C^3 venerdì 7/10 h 20.30 aperitivo con Pelo ospite d'onore
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
C^3 venerdì 7/10 h 20.30 aperitivo con Pelo ospite d'onore
Pelo arriva alle 20 in Centrale, ci si trova ore 20.30 al (lo so, lo so che non piace a tutti, ma è comodo da spiegare e da raggiungere e a quell'ora non siete obbligati a mangiare - tra l'altro stanno cambiando parecchie cose).
Chi c'è c'è (ma se c'è in tanti ditelo che si tengono i posti).
Update: al Rew!
Chi c'è c'è (ma se c'è in tanti ditelo che si tengono i posti).
Update: al Rew!
Ultima modifica di liberliber il gio ott 06, 2005 9:48 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Io forse
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
"comodo da spiegare e da raggiungere"... mi vengono in mente altri 47 posti ancora meglio, a partire dal duomo fino al Movida
"non piace a tutti" ma guarda caso sempre lì si finisce...
noi non c'è.
ma possiamo raggiungervi per cena o dopo

"non piace a tutti" ma guarda caso sempre lì si finisce...
noi non c'è.
ma possiamo raggiungervi per cena o dopo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- liberliber
- Contatta:
si finisce sempre lì??? ma quando?
Io ci vado sempre, ma non mi sembra di averlo mai imposto a te o ad altri (quanto tempo è che non ti dico andiamo all'old fox? eddai).
Cmq. Visto che keo si è gentilmente offerta di andare a prendere Pelo in stazione, non è più necessario trovarsi in un posto che lui trovi facilmente ergo facciamo al Rew e via.
Cambio il primo messaggio.
Io ci vado sempre, ma non mi sembra di averlo mai imposto a te o ad altri (quanto tempo è che non ti dico andiamo all'old fox? eddai).
Cmq. Visto che keo si è gentilmente offerta di andare a prendere Pelo in stazione, non è più necessario trovarsi in un posto che lui trovi facilmente ergo facciamo al Rew e via.
Cambio il primo messaggio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
gentilmente offerta... nonono, ti ho proprio ricattato...Liber troppo buona ha scritto:Visto che keo si è gentilmente offerta di andare a prendere Pelo in stazione, non è più necessario trovarsi in un posto che lui trovi facilmente ergo facciamo al Rew e via

farei qualsiasi cosa per vedere Pelo... e per non entrare in quella buia e triste tana di acari

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
diciamolo...
sono un VIBC very important bookcrosser
hahahahaha

grazie per gli sbattimenti vari, siete gentilissimi come sempre
sono un VIBC very important bookcrosser
hahahahaha

grazie per gli sbattimenti vari, siete gentilissimi come sempre
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
non garantisco ma se posso MOLTO volentieri 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
io c'é
Vale
ps
scusate la domanda idiota, alle 20 e 30 hanno giá tolto le cibarie al Rew, giusto?
Vale
ps
scusate la domanda idiota, alle 20 e 30 hanno giá tolto le cibarie al Rew, giusto?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- liberliber
- Contatta:
sì
(io arriverò prima
)

(io arriverò prima

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)