Somebodies and nobodies

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

Somebodies and nobodies

Messaggio da LaVale »

Avevo chiesto (e ricevuto) questo libro un po' di tempo fa, adesso lo si può chiedere ancora (lo spediscono in regalo, non ho idea di cosa siano le M bag) qua.

Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Ci ho appena provato ma ...

Note: no more international orders are being accepted

come l'altra volta.

:?

Ritenta, sarai piu fortunato... :cry:

PS: Che palle! :evil:
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

...ma...
Somebodies and Nobodies available again for BookCrossers Everywhere!

Still haven't sent in for your copy of Somebodies and Nobodies? Click here for details and sign up for your copy today. We are currently making arrangements for copies to travel by m-bag to places abroad, and are trying to figure out totals for different locales. If you have a yahoo group or bulletin board to share news about BookCrossing in your country, why not start a thread there to see who is interested in a copy? We'll post soon how to let us know totals, and a designee to receive the m-bag, and some suggestions for distribution. As always, we welcome your suggestions- chime in on your ideas for "how to" via contact@bookcrossing.com. Be sure to choose the fourth option ("This is just FYI — no need to reply to me") and please put "S&N" in the subject line.

non sono sicura al 100% di aver capito, ma mi sembra che si possano cheidere delle spedizioni cumulative all'estero...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

ho provato pure io ma non accettano proprio più ordini internazionali! :(
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Quando ho richiesto il libro sono ancora riuscita ad ottenerlo. Però questa cosa delle m-bags forse è una cosa ancora diversa.
Dovrebbero essere tipo dei sacchi postali in cui spediscono tanti singoli pacchi a una persona che si prende la briga di distribuirli. :think:
Chiedono di postare su ML e forum per sapere chi vuole il libro, mi sembra strano che lo facciano se il modulo non funziona più. Forse è proprio un'altra cosa. :think:
E poi scrivono "We'll post soon how to let us know totals" ovvero "presto scriveremo come farci sapere il totale (dei libri richiesti)", mentre di solito i libri richiesti tramite il modulo del free book arrivano normalmente. :think:
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Allora io ho mandato una mail al "customer Sevice" buccorsaro se si può chiamare così informando il problema di noi fuori US.

la risposta è stata la seguente:
We are asking International members to organize and find out a total number of books to go to a designated person in that country for distribution. We would send them by m-bag by surface mail from here to that person, who would then help books get to those requesting =pies.

More details will be appearing in the next couple of newsletters and the Announcement forum.

Amy
BookCrossing.com Support
Come ci organiziamo noi italiani di Italia?
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

As of October 20, we are no longer able to fill International orders for this book. Thanks to the generosity of BookCrossers in Sweden, Australia, Austria, New Zealand, Germany, UK and the Netherlands, nearly 1000 copies of the book are about to travel by m-bag to be distributed to new homes abroad.
Ecco, questa cosa proprio non la capisco. Prima dicono che ci faranno sapere come richiedere i libri, poi dicono che è tutto già fatto. :think:
Oddio, non che il libro sia 'sta gran cosa, quindi poco importa. :P
Rispondi