Confessioni bookcorsare

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Confessioni bookcorsare

Messaggio da last-unicorn »

Ieri, con la complicità di Shannara, ho commesso un peccato: ho falsificato una nota di rilascio. Beh, in realtà il crimine è stato compiuto la settimana scorsa; avevamo in mente di rilasciare i libri giovedì, ma poi la pioggia ci ha costretto a rimandare. Però non avevamo voglia di cancellare la release note, quindi ora i libri risultano rilasciati durante la Settimana Mondiale dello Spazio anche se non è vero. :P
La punizione è seguita sul colpo (potete leggere i dettagli qui qui), sarà stato il libro che corre? :think:

Ma non finisce qui, ho un altro peccato da confessare. Ormai un anno fa ho preso un libro alla OBCZ della biblioteca Don Bosco di Laives, senza registrare il ritrovamento, perché avevo intenzione di usarlo per il RABCK-Quiz (che è morto e sepolto da tempo). Beh, il libro è ancora qui e ancora non è registrato, e più passa il tempo più mi vergogno a farlo... :oops:
Sto meditando di rilasciarlo da qualche parte senza registrare proprio niente... :whistle: :lol:

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Tutti gli altri: confessate, gente, confessate!! :mrgreen:
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Beh, magari qualche volta ho fatto una release note "anticipata" di un rilascio in un certo posto, dove poi non riuscivo a lasciarlo perchè c'era troppa gente...allora cambiavo posto senza modificarla.
I libri poi venivano puntualmente ritrovati subito, così mi sgamavano!
E non avevo scuse, perchè era impossibile che in un solo giorno un libro attraversasse la città! :oops: :lol:
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Io ho barato con la Liberazione d'autore di Agata Christie....sebbene la RN fosse stata fatta con largo anticipo per il 15 settembre, mi sono dimenticata i libri a casa...per ben 2 giorni di fila! :oops: :oops:

Quindi li ho rilasciati il 17/09... :oops: che però è andata bene, 1 è stato trovato!!! :P

Ebbene sì, iscritta da un paio di mesi e ho già preso un abrutta piega! :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
Rispondi