invito a Vigna del Mar per presentazione libro
Moderatore: Gjko
invito a Vigna del Mar per presentazione libro
In attesa di Halloween vi invito alla presentazione di un libro, che farò io con l'autore Mario Colangelo, nel locale Vigna del mar. La presentazione del libro Niente da perdere, avverrà martedì 25 ottobre alle ore 18. Potrebbe essere l'occasione per conoscere un locale dove organizzare un prossimo Meetup.
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Un salto alla presentazione ce lo faccio... a Gea no, ché Gatto nero Gatto bianco l'ho già visto (IMHO uno dei peggiori di Kusturica).
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
In effetti mi manca e mi sa che continuerà a farlo 

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Uffa, non ce l'ho fatta a passare...
com'è il locale, merita?

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
si, il locale è carino, anche se ha qualche problema di 'acustica' (facevo fatica a sentire bobogi che parlava con il microfono a causa del vocio di sottofondo
).
si potrebbe anche sperimentare per uno dei prossimi mu, ...però suggerirei di verificare prima il dettaglio non secondario della quantità di cibarie fornita come attachment all'aperitivo che così ad occhio mi pareva un po' scarna...

si potrebbe anche sperimentare per uno dei prossimi mu, ...però suggerirei di verificare prima il dettaglio non secondario della quantità di cibarie fornita come attachment all'aperitivo che così ad occhio mi pareva un po' scarna...