http://www.immagimondo.it
E' iniziata la programmazione di Immagimondo 2005, ottavo festival di viaggi, luoghi e culture.
L'iniziativa ha riscosso molto successo sia da parte del pubblico sia da chi (viaggiatore, associazione di volontariato, ONG, associazione di turismo responsabile ed altri ancora) ne ha contribuito alla realizzazione. Per rispondere alle esigenze di una manifestazione in crescita si è quindi deciso di trasferire Immagimondo presso Lariofiere di Erba (CO).
Immagimondo 2005 vuole promuovere il tema del viaggio come modalità di conoscenza e incontro culturale attraverso la presenza di soggetti diversi quali il Tavolo dei viaggiatori , gli stand di associazioni di volontariato, ONG e turismo responsabile; Librinviaggio, un'intera sezione dedicata a resoconti e appunti di viaggio e il Caffè del viaggiatore dove alcuni dei testi più significativi vengono presentati al pubblico direttamente dagli autori; filmati e proiezioni di viaggiatori provenienti da tutta Italia (e non solo) e molto altro.
Vi aspettiamo il 22 e 23 ottobre 2005 presso Lariofiere - Erba (Co).
Per informazioni: immagimondo@lescultures.it
[Erba (CO)] Immagimondo
Moderatori: liberliber, vanya
[Erba (CO)] Immagimondo
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Wow.. magari un giretto... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture