Che bello!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Che bello!

Messaggio da sarina79 »

(non so se questa sia la sezione giusta per dirlo, se non lo è, scusate e chiedo ai moderatori di spostare il tread, grazie!)
Mi è capitata una cosa carina, oggi!
Nella mia bookshelf c'è una copia di Sarah di J.T Leroy (che tra l'altro era il prossimo libro papabile di liberazione!) in italiano.
Oggi mi sono trovata un pm di un bookcrosser rumeno che mi chiedeva se il libro fosse in inglese. Gli ho risposto di no, che è in italiano. Lui (lei?) mi ha chiesto se potevo spedirglielo in ogni caso, visto che sa un po' di italiano e spera - leggendo libri in italiano - di migliorare la sua comprensione della lingua!
Così, la prossima settimana, il libro partirà alla volta della Romania! Son contenta: perchè il libro sarà utile e perchè, chissà, magari viaggiando di nuovo poi in Romania troverà quialche altro lettore che conosca l'italiano! :yes!: :D
ecco il link al libro: http://www.bookcrossing.com/journal/3246765
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

io

Messaggio da @mazzone »

sono contenta per te è bello fare qualcosa di utile per gli altri
Io vorrei chiederti se non è l'occasione giusta scusami, se poi o se conosci qulacuo disposto a spedirmi libri in lingua inglese??
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Nella mia bookshelf in lingua inglese al momento ho solo Alice in Wonderland che però è "impegnata" un ring (già chiuso) e al momento è in Grecia. Ti consiglio di consultare quotidianamente la sezione Bookring di questo forum, spesso vengono ringati libri in lingua e poi di andare nella sezione bookring in BC.com, ci sono moltissimi libri in inglese che vengono proposti per ring europei o internazionali!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
Rispondi