Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come di consueto, il prossimo incontro sarà al REW di via Savona (subito dopo il teatro Libero, MM2 Sant'Agostino, tram 14, 29/30) martedì 8 novembre dalle 19 in poi, nella saletta di sotto.
Doc riesci a mandare la mail agli iscritti diciamo degli ultimi 3 mesi? Basta che adatti l'altra mail togliendo degli stendini e correggendo la data
Fammi sapere!
(lo ammetto: bieco copincolla dal mese scorso ).
Ultima modifica di liberliber il ven dic 02, 2005 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io molto probabilmente c'è... (se ritrovo i libri che avevo tenuto da parte è meglio...)
Mi ragguagliate su come funziona all'atto pratico?
Quanto dura l'incontro?
Quando si mangia? (e cosa?)
Quanta gente c'è in genere?
Che posto è il REW?
Azzie
I know that I was born and I know that I'll die.
The in between is mine.
l'incontro dura da un minimo di quanto ci metti a romperti le palle e girare i tacchi ad un massimo di quanto reggono i milanesi sonnecchioni prima di andare a dormire che l'indomani si lavora
generalmente dalle 7:00 pm in poi c'e' sempre qualcuno, se non anche prima; il Rew e' un normalissimo locale serale che dalle 18:30 fa l'aperitivo quindi si mangia quello che sfornano loro altrimenti pagando puoi sempre ordinare qualche sfiziosità dal loro menù.
che altro dire.... a si che sta in via savona di fianco al Teatro Libero, noi ci si incontra nella saletta al piano inferiore
E se Conf porta davvero le orecchie da coniglietto allora io cerco di portare la mia amica giappo...giusto per farle capire che nonostante i nostri due Paesi stiano dalla parte opposta del mondo qualche AFFINITA' CULTURALE in fondo c'è
A me state un po' tutti sulle palle, ma per darvi fastidio mi sa che vengo...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Sarà entusiasta Tata di avere un passaggio a casa con queste premesse...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ehm..Massi...sai, volevo approfittarne per fare un po' di sport....sai...ehm...come dire....pensavo di fare il ritorno in bici...sì, beh, 80 Km senza preparazione...a novembre...ma sì, tonificano, no?!
Ovvio che accetto il passaggio, e con molta gratitudine!
Io credo di sì, ma devo vedere se mi spostano la lezione... altrimenti finisco alle 8...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
vorrei parteciapre anke io.....mi spiegate cosa si deve fare?
Bisogna venire al Rew in via Savona, dalle 19 in poi, scendere nella saletta et... voilà! Si possono portare (e prendere) anche libri, volendo
Ti divertirai sicuramente!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."