Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Mezzi di trasporto pubblici per raggiungere il Black Falcon:
Metro A fermata Termini
Metro B fermata Cavour
Linee degli autobus che fermano in prossimita' di Via San Martino ai Monti:
16 - 70 - 71 - 75 - 360 - 590 - 649 - 714
Visto che si richiede bella gente IO C'E' (modesta come il solito) e magari pressata dalla scadenza finalmente registrerò tutto quello che ho ramazzato e ancora giace in attesa sui miei scaffali
tornerò, nonostante questi bookcorsari siano un po' strani o forse proprio per questo! cmq, stavolta porterò un libro, visto che le mie release in the wild vanno regolarmente a farsi benedire magari così proverò la soddisfazione di vedere registrato un mio libro!
per vedere il più piccolo bookcorsaro della terra romana verrei!
ma non so se ce la faccio (sono costretta a casa con problemi vari di deambulazione in seguito a un investimento ) spero comunque di vedervi tutti presterrimo!!
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
nel bel mezzo dell'invio degli inviti è saltata la corrente in tutto l'ufficio (ultimamente sono un po' sfigata con questa spedizione )
appena ritrovo un attimo di tregua, riprovo. ovviamente non ho la minima idea di dove fosse arrivato prima dell'interruzione, perciò mi scuso con tutti quelli che riceveranno la mail doppia
Io ci sono.
Piccola nota scassab : si può aggiungere il bus numero 84 alla lista di quelli che fermano in prossimità di San Martino ai Monti?
Magari a qualche nuovo corsaro potrebbe fare comodo avere una informazione in più...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Nooooo!!!!!!!
Io martedì ho appuntamento per andare a vedere "La sposa cadavere"!!!!!!!!
Ma in genere fino a che ora dura il meetup? vado al Warner Moderno, quindi non è molto lontano da P.zza San Martino...e magari riesco a coinvolgere anche qualche amico (meglio amica )!!!
Siccome il 2005 è stato senz'altro l'anno dell'ottimismo (punito ) rettifico: martedì lavoro fino alle 22 30
Se mi assicurate che verso le 23 c'è ancora qualcuno (magari lucido) faccio un salto, come la volta scorsa.
Alla peggio io, Virgilio e le sue amiche commenteremo la sposa cadavere davanti al Black Falcon chiuso
Se c'è il bimbo di Aidan gli fate tante foto?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
considerando che capola arriva sempre piuttosto tardi...se vuoi ti aspetto...anche se sono una donna che lavora, almeno fino all'una riesco ad essere vigile...dopo no...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Ah, meno male...quindi almeno Carmilla e Capola ancora vigili le dovrei trovare!!!!
Devo ammettere che il fatto di non avere impegni la mattina dopo è un bel vantaggio...