Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Vista la mail che ci ha inviato bobogi, che ne direste di organizzare una bella cena alla "Mandragola"? Quale occasione migliore x stare insieme davanti ad un bel piatto di cucina genovese?
DECISIONE PRESA: ven. 25 novembre cena alla "Mandragola"
appuntamento h. 20.15 in p.zza Matteotti
Poi quel posto lì sembra decisamente ok... Quando?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
anch'io sono sempre disponibile se si tratta di andare a mangiare
ma la mandragola è quel ristorantino a paraggi? se è quello li confermo ci si mangia veramente bene (se non è cambiato nulla da tre anni a questa parte...)
.. no , cioè è nei paraggi, ma della chiesa dei SS Cosma e Damiano,:yes!: dietro per capirci piazza Cavour.
Io verrei, ma non ci sono ne venerdì 11 ne lunedì e martedì 14 e 15.
(...)
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Io che l'ho segnalato sono disponibilissimo a esserci. Intanto segnalo il link de La mandragola:http://www.mentelocale.it/bere_mangiare ... rint_14041
Per il giorno va bene sia l'11 che il 18. Aspettiamo le adesioni. Un abbraccio ai bookcorsari...vi aspetto mercoledì 9 al Vigna del Mar
Mi dispiace. Per il 18 ho un invito e quindi non ci sarò. Se proponete altre date io ci sarò. Se volete si potrebbe anche indicare venerdì 25 novembre...che ne dite? Fate vobis.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Bene! Allora ho segnato nel calendario 25 novembre cena a La Mandragola.
Ricordo nel frattempo un altro appuntamento: 29 novembre cinema a GEA. Lista d'attesa. Un bellissimo film.
ok, allora ho appena aggiornato il messaggio iniziale, confermato il 25 novembre, salvo imprevisti...
adesso proponete un po' l'orario...
poi a prenotare ci penso io, non appena abbiamo un elenco definitivo dei partecipanti.
Ultima modifica di trottola78 il mer nov 09, 2005 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Non posso mancare, visto che già ho saltato il Meet Up...
Ci vediamo il 25!!
Ciao a tutti
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Io ci sarò col cuore, come al solito. Ma non occupa molto spazio, quindi non c'è bisogno che contiate un posto per lui
Piuttosto, io già ve lo dico...a cavallo di Natale passerò un lungo periodo in Italia e, se si riesce, mi piacerebbe molto incontrarvi intorno a un piatot di farinata
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.