Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Con le solite assatanate dello shopping scandinavo abbiamo organizzato un incontro
SABATO 26 NOVEMBRE IKEA BRESCIA ORE 10.00 CIRCA
Special guests:
valeh Luna78 Lizzyblack Tipperary Babina
Dettagli da definire, si pensava di trovarsi in loco ma per chi arriva col treno le donnine penseranno a un veloce ritiro, vi prego non la stazione di Brescia che il sabato ci si mette 2 ore ad uscire dalla città!!
Ultima modifica di Tipperary il lun nov 07, 2005 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Ti avrei dovuto mettere d'ufficio ma non volevo approfittare!!! NB c'è un cuscino scaldapiedi coi buchi per infilare i piedini!!!
Se avessi la stampante in funzione mi darei all'attività di etichettatrice pazza ma mi sa che devo fare a mano.. se ne volete una ufficiale (di etichetta I mean) si potrebbe chiedere a chissà chissà una fatina biondina magari lei può tipo I LOVE IKEA
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
eccomi pronta allo shopping scandinavo selvaggio non vedevo l'ora, sono mesi che ne parliamo!
ps: posso appropriami anch'io del mitico bannerino IKEA??
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
anch'io anch'io anch'io... OVVIAMENTE!!!
non vedo l'ora!!!
shopping shopping shopping!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Oh menomale che c'è babina.. le altre pazzoidi stavano fantasticando sull'ikea e si erano perse forse nei meandri del loro cervello... Ikea Brescia vi fa schifino?
Per me può anche andare... nelle due brescia presenti ho trovato un "IKEA - Magazzino (qualcosa...)" ma non mi sembrava per nulla adatto!
Vediamo se domani le altre partecipanti propongono qualcosa?
ecco cosa mancava, i libri!!!
l'ikea entusiasmo mi ha ottenebrato la mente!!
cercherò di rimediare...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Voi proponete la zona, che io ho già in mente il titolo per l'articolo
Liz
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
giornata splendida (serviva dirlo?! ) e di shopping selvaggio (e un po' compulsivo!) come da copione, anche se contro ogni previsione sono riuscita a mantenere il peso e le dimensioni della borsona blu ikea entro limiti accettabili! (e visto che ero in treno era indispensabile!)
un grazie grande grande alle mie 4 compagne di ikea-shopping, è stato divertentissimo! (come anche la marea di chiacchere che lo hanno accompagnato!)
Sììì, anche io mi sono divertita tantissimo!! Devo dire che ho speso davvero poco, e mi sa che tornerò con la mamma ad acquistare quello che ho lasciato!!
Liz
Devo dire che ho speso davvero poco, e mi sa che tornerò con la mamma ad acquistare quello che ho lasciato!!
io ho speso... abbastanza, ma bisogna comprendere il fatto che per me andare all'IKEA è un evento visto che qui non c'è!
in ogni caso se sono riuscita a trasportare il tutto fino a casa (in treno) e il mio c/c non è ancora in sciopero... beh... allora è tutto ok!
però vorrei tornarci in auto! con una carta di credito non mia! e avendo a disposizione più del metro quadrato della mia stanza da arredare!!!
non ho ancora fatto in tempo ad aggiornare il blog, quindi per ora ringrazio qui le mie compagne di chiacchere, shopping, risate, pettegolezzi e tamarrate !!! vi adoro!!!
Vero Acquario