l'albergo dei lettori... DEVO andarci!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

l'albergo dei lettori... DEVO andarci!

Messaggio da liberliber »

da booksblog:
Mi segnalano gli amici di Travelblog che a New York esiste un Library Hotel arredato come una biblioteca, con scaffali a tema in ogni stanza: seguendo la classificazione del sistema bibliotecario Dewey, ogni piano ha un campo dello scibile umano.
L'Hotel è situato sulla 41° al 299 di Madison Avenue a New York, e non oso immaginare i prezzi...
(manco io a dir la verità).

da travelblog:
Un hotel arredato come una biblioteca, con scaffali a tema in ogni stanza: seguendo la classificazione del sistema bibliotecario Dewey, ogni piano ha un campo dello scibile umano.

L'undicesimo è assegnato alla filosofia e il dodicesimo, vicino alla terrazza panoramica, alla religione.

Un sogno per i lettori di Booksblog e i viaggiatori di 43 Places, il Library Hotel è sulla 41° al 299 di Madison Avenue a New York.
Immagine
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Provate a guardare le tariffe per i pacchetti speciali, poi provate a giocare con le prenotazioni. Poi considerate che è rated "DeLuxe".

Che dire: con i 300 e rotti dollari che ci vogliono per una camera Petite (puzza di fregatura, per me vuol dire letto a una piazza e mezza con vista sullo schifoso cortile interno) mi faccio un giro su Amazon e mi costruisco un letto (king size) di libri (used&new), con annesso comodino di libri (used&new), ci metto sopra un materasso (used) e mi sento molto più soddisfatta.

L
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

l'idea è bella...
ma un vero lettore la pensa come laura...
a meno che non sappia più dove buttare i danari!
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Beh é un pò come gli alberghi d'arte..non ti stanno mica solo offrendo un posto in cui dormire e qualcosa da leggere al posto della brochure dell'albergo. :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
bettyderob
Re del Mare

beh...

Messaggio da bettyderob »

se qualcuno mi regalasse una notte lì mica la rifiuterei...
anche se so che poi leggerei quel libro che ho con me e che devo assolutamente rendere in biblio Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ah, nemmeno io rifiuterei! E poi, che diamine, per una volta nella vita si potrebbe fare :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

La gente che ha i soldi per andarci di sicuro non si svena comprando libri... non ne avrà mai letto uno in vita sua... :P
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
Rispondi