Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi segnalano gli amici di Travelblog che a New York esiste un Library Hotel arredato come una biblioteca, con scaffali a tema in ogni stanza: seguendo la classificazione del sistema bibliotecario Dewey, ogni piano ha un campo dello scibile umano.
L'Hotel è situato sulla 41° al 299 di Madison Avenue a New York, e non oso immaginare i prezzi...
Un hotel arredato come una biblioteca, con scaffali a tema in ogni stanza: seguendo la classificazione del sistema bibliotecario Dewey, ogni piano ha un campo dello scibile umano.
L'undicesimo è assegnato alla filosofia e il dodicesimo, vicino alla terrazza panoramica, alla religione.
Un sogno per i lettori di Booksblog e i viaggiatori di 43 Places, il Library Hotel è sulla 41° al 299 di Madison Avenue a New York.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Provate a guardare le tariffe per i pacchetti speciali, poi provate a giocare con le prenotazioni. Poi considerate che è rated "DeLuxe".
Che dire: con i 300 e rotti dollari che ci vogliono per una camera Petite (puzza di fregatura, per me vuol dire letto a una piazza e mezza con vista sullo schifoso cortile interno) mi faccio un giro su Amazon e mi costruisco un letto (king size) di libri (used&new), con annesso comodino di libri (used&new), ci metto sopra un materasso (used) e mi sento molto più soddisfatta.
Beh é un pò come gli alberghi d'arte..non ti stanno mica solo offrendo un posto in cui dormire e qualcosa da leggere al posto della brochure dell'albergo.
se qualcuno mi regalasse una notte lì mica la rifiuterei...
anche se so che poi leggerei quel libro che ho con me e che devo assolutamente rendere in biblio Baci Betty
Ah, nemmeno io rifiuterei! E poi, che diamine, per una volta nella vita si potrebbe fare
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
La gente che ha i soldi per andarci di sicuro non si svena comprando libri... non ne avrà mai letto uno in vita sua...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog