Soddisfacente lasciare i libri al guardiano del faro, appagante farne dono al rifugio che ti ha accolto, simpatico e catartico regalarne a scatoloni, ma
VUOI METTERE LA SODDISFAZIONE DI VEDERE IL TUO LIBRO CHE VIAGGIA, CON LA SUA BELLA TARGA?
Oggi ho farcito il mio primo di istruzioni per l'uso, l'ho istoriato ben bene con avvertimenti e slogan corsari, l'ho racchiuso nel suo sacchettino da surgelati, L'HO FOTOGRAFATO e poi l'ho rilasciato in bella vista di fronte a una copisteria, sotto il sole di novembre.
Adesso ho addosso la frenesia del rilascio codificato. Ho qui una ventina di titoli da registrare. Mi sa che entro sera ne libero almeno un altro.
Fantastico.
l
Vai col primo!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
poi diventa una droga 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
SECONDO RILASCIO!
E questa notte farò le ore piccole per registrare, farcire e istoriare i prossimi.
I miei Billy a doppio strato pericolante mi ringrazieranno.
A dopo per la tenera foto del primo pacchettino.
l in piena frenesia da rilascio. Hai ragione, Liber, altro che crak e porcate artificiali!
(Fra parentesi: Mickey, dopo ripesco il Fiume, lo bookcrossaddobbo e lo propongo)
E questa notte farò le ore piccole per registrare, farcire e istoriare i prossimi.
I miei Billy a doppio strato pericolante mi ringrazieranno.
A dopo per la tenera foto del primo pacchettino.
l in piena frenesia da rilascio. Hai ragione, Liber, altro che crak e porcate artificiali!
(Fra parentesi: Mickey, dopo ripesco il Fiume, lo bookcrossaddobbo e lo propongo)