Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Ebbene si, stiamo provando a fare la trasformazione fatidica da meeting a meetup!!!!!!!!!
Per tutti i bookcorsari pisani e limitrofi....
2° Meeting Pisano 6 Dicembre ore 20
alla BCZ Bar La Loggia P.za Vittorio Emanuele
Segnalare le adesioni, please......
l'isola che non c'è
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
e poi magari trovi un passaggio per il ritorno. L'idea dell'ora di cena è venuta per incoraggiare quelli che non sono potuti venire al primo meeeting all'ora di pranzo. E il locale è una BCZ e il gestore è un bookcorsaro! Molto lieto di partecipare al meeting se lo facciamo dove lui deve lavorare, a quell'ora
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
mi spiace di non essere venuto l'altro giorno, ma so che ne comprendete i motivi per i prossimi incontri serali invece non sarò presente per più futili motivi legati alla mia condizione di pendolarità...
sono pisano solo di adozione...
comunque tengo d'occhio il 3d... ora che non è reato uscire la sera lasciando la moglie a casa prima o poi un salto lo faccio
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
e se porti anche la moglie e il pargolo? Neanche questo è reato!!!!!!!
ciao e bentornato fra noi
se qualcuno parte con l'intenzione di commettere reati con la copetura della nuova immunità coniugale... sono le ultime persone che cerca di coinvolgere
comunque a volte capita che siamo tutti e tre da queste parti o che io debba venire in auto per fare tardi o che sia con loro a livorno...
insomma a priori non escludo nulla
Whenever you dream you're holding the key
It opens the door to let you be free
(Ronnie James Dio)
Ci sarò!!!
Chiaramente se qualcunA ha bisogno d'un passaggio posso fare da taxi, anche se in genere dentro la città mi muovo in scooter su richiesta, è finalmente arrivato il freddo!! Dicevo su richiesta posso prendere la macchina.....
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti." Il mio Blog
Sonia, spiegami un pò:
Tu studi vicino a dove vivo io e vivi vicino a dove io lavoro???
Mah!!
Tommaso
"Perchè andarsene? Per poi tornare.Per poi rivedere il luogo delle proprie origini con occhi nuovi e nuovi colori. E anche la gente ti vedrà con occhi diversi. Tornare nel luogo del nostro principio non è come non essere mai partiti." Il mio Blog
heee capita!!!sono al primo anno fuori corso quindi in facoltà vado poco prima abitavo in via san michele degli scalzi ma la notte non riuscivo a dormire a causa del traffico,degli incidenti,delle sirene,per fortunA HO TROVATO CASA IN ZONA I PASSI è TUTTO UN ALTRO VIVERE!
speriam odi no, certamente dovrebbe esserci anche luca! nel caso fossimo sol onoi 3 ci converrebbe rispostarl oa pranzo, così siam osicuri di prendere anche i pendolari!!!!!!!!
Aspettiam odi vedere se qualcun altro si segnala, diciamo altri 2 giorni.
Poi decidiamo.
Barbara
Io probabilmente porterò un amico.....
Quindi siam 5
Inoltre ho parlato del nostro "giro" ad un altro amico che fà l'insegnante di teatro e lui ed i suoi allievi erano entusiasti della cosa martedì lo vedo nel pomeriggio e molto probabilmente si unirà anche lui a noi....
Tommaso
anch'io dovrei portare un amico, anzi un bookcorsaro in trasferta a Pisa...
Però dobbiamo coinvolgere anche un po' di quelli dello scorso meeting, altrimenti si perde in continuità!
Uffa, con tutti i complimenti che ci hanno fatto la volta scorsa, stiamo già facendo i "preziosi"?
Sotto con le adesioni.....
Ciao a tutti,
Barbara
Zoe, ti ricord oche mi devi anche portare il libro del ring
Al meeting viene anche Lucamaro, è confermato..
Irene da Livorno?
Ci sono notizie degli altri dispersi?
Barbara
Solo che, cavolo, è da sabato che ho mal di testa , però se domani mattina sto bene, vorrei andare al libraccio, se puoi ci troviamo, ma visto i miei attacchi fino a domani mattina non ti posso dare conferma certa...
domattina sono abbastanza libera, perciò no problem eccetto 10.30-11.40. Avvisami pure domattina entro le 10.
Ciao e buona guarigione!
Barbara