Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Purtroppo i nostri amici Carlo & Ida della bella vineria hanno gia' un impegno per il 15 Dic.
Che si fa?
Aspettiamo la cara Yucatan?
Spostiamo a Gennaio??
Considerato che nessuno ha voglia di mangiare - ulteriormente - nelle feste natalizie, potremmo vederci giusto per un caffe'...
Su, dite la vostra! Proponete!!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
....tutto sommato, sarebbe carino vedersi prima di Natale, se non altro per scambiarci gli auguri e fare 4 chiacchiere.
Io voto a favore, vediamo gli altri !!!!
ONE LOVE !!!
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Allora vi dico subito la mia preferenza: stavolta spero si faccia di Venerdi' perche' un'altra levataccia come l'altra volta non penso di reggerla...
Ricordatevi anche degli anziani come me (e' vero che sono in netta minoranza, pero'o'o'... )
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Se tutto va bene dovrei essere a NApoli dal 20 dicembre, arrivando da Siena, il che significa che potrebbe essere molto tardi il 20.
L'idea del caffè mi piace, perchè è molto fluida nella giornata e, anche con il traffico del periodo natalizio, si può gestire!
Allora si potrebbe fare o Merc. 21 o Giov. 22 di sera per tutti quelli che, come me, ancora lavorano .
Dove? A Pozzuoli, al Vomero o da qualche altra parte?? DNA: Potresti venire lo stesso col tuo maritino? Non ho proposto Venerdi' 23, anti-vigilia, perche' penso che ognuno sia impegnato per gli ultimi preparativi natalizi.
Daaaaaaaaaaiiiiiii, vediamoci prima di Natale!!
Dobbiamo farci gli auguri!!
Mer. 21 o giov. 22 andrebbero bene per me!
Giustissima l'idea del caffè, sulla location non ho preferenze!
A voi la scelta, io e giordyl ci adatteremo!
Baciiiiiiii
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Allora vi faccio una proposta oscena ... scherzo!!
Che ne dite di andare al bowling??
C'e' sia quello alla Mostra d'Oltremare che un altro ad Agnano, non lontano dall'ippodromo!
Che ve ne pare??
Su, dite la vostra!! Fatevi sentire!!
....anche io come Pippy e Giordyl mi adatto.....per cui mi va bene qualsiasi soluzione ..... spero solo di non far danni nell'eventualità di un MU bowlingistico........
ONE LOVE !
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Accetto caldamente la proposta del Bowling.
Voterei per quello ad Agnano, perchè la zona di fuorigrotta sotto NAtale mi sa abbastanza difficile da raggiungere e da parcheggiare!
Non voglio dirlo, ma potremmo essere in tanti, a quanto sembra, no????
Ma beeeeeeene!!! Allora vada per quello di Agnano, vicinissimo all'uscita della tangenziale....ci divertiremo senz'altro! Anzi, Rastaman, direi che + "schiappe" siamo piu' ci divertiamo!!
Non ci resta che decidere se vederci
Merc. 21 o
Giov. 22
alle 21,00.
Io voto per Giov. sera!
Voi?
....per me va bene sia il 21 ke il 22...... (marò ma come sono sempre accomodante !!!!!!! )
ONE LOVE
WOW, il bowling!!
Bella idea, mitica Dolce!
Anche se temo di fare una serie di figuracce per la mia ASSOLUTA incapacità in materia... !
Ok per giovedì 22 alle 21.00!
Baci to everyone!
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Ci saro'anch'io!!!preparatevi che sono veramente bravissima...a prendere le cunette laterali!!scusatemi se mi faccio sentire pochissimo ma ci sono sempre... Augurissimi Dna..solo ora ho saputo del tuo matrimonio!baci baci baci!!!
A presto allora...ho voglia di rivedervi tutti x un'altra fantastica serata!
Supersmile: sei la solita bugiaaarda! Si' che te ne avevo parlato di DNA... e' che il tuo neurone ormai da solo non ce la fa +!!! Yucatan: tra poco e' il tuo compleanno...TANTI AUGURIII!!!
Avviso:
Dolce, grazie per gli auguri, ma sono molto anticipati!
il mio compleanno è il 13 febbraio, ma il data base del forum non distingue tra 01/02 e 11/12 per cui confonde i compleanni di gennaio e febbraio.
Terrò gli auguri per quella data, grazie ancora!