Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Cari bookcrossari,
avrei una proposta/richiesta per il prossimo mu :
siccome avrò una settimana impegnatissima, ma mi piacerebbe
davvero tanto potervi vedere prima di Natale per farvi gli auguri e per contribuire con l'ormai consolidato libro-pacchetto, potremmo vederci
per l'aperitivo al "Moody" di fronte alla Rinascente?
So di non essere gentile a far spostare tutti a causa dei miei impegni, ma per me sarebbe in una posizione strategica e riuscirei sicuramente a venire intorno alle h.20...
Questa sarebbe la mia richiesta, ma in caso crei difficoltà a molti, mi sacrificherò.
Un bacione a tutti e fatemi sapere
STABILITO:
MAR. 13 DICEMBRE dalle h.19
al MENTE LOCALE
accorrete numerosi con tanti libri-pacchetti e libri x il carcere di Reggio Emilia
Ultima modifica di trottola78 il lun dic 12, 2005 5:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Per me comunque non c'è problema, sai però come sono lì gli aperitivi? Nel senso, molte persone mi hanno detto che per il pranzo è piuttosto caro, non vorrei che ci pelassero...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Io non so se al moody fanno aperitivi,
nè come è nè quanto costa..
Fermo restando che se li fanno a me va bene tutto,
si può fare anche in qualche altro bar vicino conosciuto..no??
Non lontanissimo c'è il Mentelocale al ducale
o il times in piazza fontane marose,
entrambi con bouffet validi..
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
io avevo proposto il Moody xchè una sera andando al corso ho visto che davano dei fantastici piattini con pizzette, tartine etc. ma in effetti non vorrei che ci pelassero ed avervi tutti sulla coscienza
anche al Mentelocale x me sarebbe comodissimo...
Anche per me è indifferente. Si possono comunque consultare i prezzi. Ricordatevi che alle 21 ci sarebbe il film tanto atteso - Million dollar baby- al GEA
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
..Se riesco faccio un giro in zona Galleria Mazzini- Pzza Marsala per vedere che locali sopravvivono. Sarebbe un buon compromesso per tutto e tutti; un tempo in cima alla galleria c'era un buon baretto da aperitivi, e in zona teatri id, ma è un po' che non bazzico.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Vorrei mandare le mail con un po' più di anticipo stavolta, così le persone magari hanno un po' più di tempo per tenersi libera la serata, preparare il pacchettino dono...
Riusciamo a decidere dove andare? Vi dico, per me va bene anche il Moody, basta magari assicurarsi di come siano le condizioni cibo&prezzo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
mi sembra un ottima idea quella di spedir prima le mail..
io direi,visto che non sappiamo come è il moody,
decidiamo per mentelocale
o al massimo times in piazza fontane marose.
buffet validi e prezzi normali..
secondo me al times si mangia tanto e bene..
opterei per quello..
ma è assolutamente un OPINIONE PERSONALE..
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
non x far da bastian contraria nei confronti di tzunani, ma se potessimo fare al mentelocale a me verrebbe meglio...
perchè sarò già di corsissima e così eviterò di perdere tempo a cercare il locale... ma sono disposta ad adattarmi.
forse riuscirò a fermarmi anche dopo x "million dollar baby" alla GEA...
c'è qualcun altro che si unisce?
quanto al MU ritengo che il cibo -e prezzo- del Times (ex Honey) di piazza fontane marose sia meglio del ducale http://ww1.zenazone.it/piazza_fontane_m ... arose.html
c'e' gente un po' vip ma e' cosi' anche al ducale.
e' a 2 minuti di distanza dal mentelocale e dal moody.
se si viene da piazza corvetto basta scendere infondo a salita santa caterina.
se si viene da De ferrari basta scendere infondo a via XXV aprile
ma è davvero eccessivamente "fighetta"
Parteggio pel Times, 2 minuti dal ducale, 4 minuti da Gea..
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Per me FontaneMarose va bene, tanto mi è appena fuori dal portone di casa. "mi dicono" che gli apperitivi sono buoni, i prezzi non so, Comunque importante è capire se accettono invasioni barbariche? Per il film a GEA non so, il film non mi attira molto , ma la vostra compagnia si Vedrò.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Per me va bene tutta la zona. So che in cima a galleria mazzini c'è un locale dove servono aperitivi discreti a prezzi normali, ma quello di Piazza Fontane Marose non lo conosco e sono sempre apertissima a nuove esperienze
Spero proprio di esserci stavolta!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Non conosco il Time ma sicuramente non mi va il Mentelocale . Per il Gea ok, aspetto da tempo di vedere il film, che mi hanno molto decantato. A presto.
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
questa volta proverò ad esserci anche io, dopo il mio assenteismo degli ultimi tempi... ... domani vi so dire con certezza.
per il locale a me va bene qualsiasi cosa; per "848.284 euro baby" (cioè all'incirca "million dollar baby" centesimo più, centesimo meno) non saprei,... il film mi interessava, ma se comincia alle nove si rischia di fare un meetup in tutta fretta; vediamo, poi magari si decide li a seconda di come si mette sul momento...
Per me il Time può andare, mi sembra strategico per tutte le esigenze... poi non è difficile da trovare, una volta a Fontane Marose è impossibile non vederlo!
Forse sarà meglio passare ad avvertire quando sappiamo quanti siamo...
Dai, se confermiamo mando le mail già stasera, così spero per fine settimana di avere un numero più o meno definitivo.
Ma si fa martedì 13?...io lavoro fino alle 20:00 quindi mi sa che vi raggiungerò molto sul tardi.....per il film io passo, è bellissimo ma vederlo una volta basta e avanza (troppo triiiiiiiste!)
se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in una società libera