Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Amici torinesi, come alcuni di voi già sanno, tra poco mi trasferirò nella vostra città.
Questo vuol dire che cerco casa.
Qualcuno di voi conosce qualcuno che affitta un monolocale?
Io lavorerò vicino via Aurelio Saffi, che è anche l'unica strada di Torino che conosco per adesso... Non so se questa indicazione può esservi utile...
Ogni tipo di aiuto o suggerimento sarà più che benvenuto.
A prestissimo!!!
Ho un contratto a progetto, non sostanziosissimo dal punto di vista economico ma nemmeno troppo scarno...
Tutt'al più mi faccio dare una mano dai miei, oppure risparmio sui generi alimentari così prendo 2 piccioni con una fava e dimagrisco pure!
ciao Miss,
allora ci interessiano a guardare in girula se c'è qualcosa che potrebbe fare al caso tuo
a presto
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
in via San Domenico, pieno centro, c'è un residence molto bello, ottimamente tenuto e frequentato (ci stanno una ex collega, un prof. univeristario, alcuni cantanti del Teatro Regio...per intendersi) stanze grandi con cucina elettrica, sui 400/500 euri al mese. Interessa? Tieni conto che in periodo pre-olimpico è difficilissimo trovare e i prezzi sono da suicidio
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Beh, rispetto ai prezzi di Roma quelli che ho visto su Seconda Mano mi sembrano buoni...
Il problema è capire quali zone devo escludere a priori (perchè troppo lontane o mal collegate o "sconsigliate")
Spero di riuscire a vedere qualcosa prima di giovedì 15, giorno in cui, secondo il mio capo, dovrei essere in ufficio.
in via San Domenico, pieno centro, c'è un residence molto bello, ottimamente tenuto e frequentato (ci stanno una ex collega, un prof. univeristario, alcuni cantanti del Teatro Regio...per intendersi) stanze grandi con cucina elettrica, sui 400/500 euri al mese.
Vogliono tutti 400/500 euri alla settimana!
Questo qui a San Domenico va sui 1500 euri al mese...
Arrivo domenica pomeriggio e non so dove andare a dormire... maledetta la fretta del mio capo e pure lo sciopero dei treni di lunedì...
Grazie mille per la disponibilità.
Fortunatamente non devo disturbarti, ho appena fermato una stanza nell'unico residence che chiede meno di 400 euri la settimana...
Da lunedì mattina si apre la caccia alla casa...
E certo che il meetup di dicembre lo faremo futu le president
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Casa trovata!
Scusate se non mi sono fatta sentire questa settimana, ma sono stata incasinatissima...
Dovrei tornare prima di Capodanno per sistemare casa e arredarla un po'... fate qualcosa a cavallo delle feste?