cocktail a gea mercoledì sera ore 18

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
arcobaleno.celeste
Pirata
Contatta:

cocktail a gea mercoledì sera ore 18

Messaggio da arcobaleno.celeste »

I miei amici di Gea organizzano un coktail di presentazione di un bel seminario giovedì 15 dicembre ore 18. Il seminario è sul pensiero di Jean Charon (astrofisico mancato nel 2004 autore di libri: "Ho vissuto 15 miliardi di anni", "il Tutto", "Lo spirito, questo sconosciuto", "Morte ecco la tua sconfitta" ecc.), Pierre Theilard de Chardin (paleontologo e frate domenicano autore di libri come "L'avvenire dell'uomo", "Inno alla materia", "Il fenomeno umano" ecc.) Mirra Alfassa, detta "Mère", compagna di Sri Aurobindo (insieme realizzarono Auroville, in India, un esempio di vita comunitaria ai fini della evoluzione umana incredibile. Anche Mère scrisse libri di notevole interesse psicologico, spirituale e scientifico: "La mutazione della specie" e "La materia divina" ecc.). Se vi interessa vi farò avere schede su tutti e tre gli studiosi.

Ma al di là della "scusa" intellettuale venite a bere gli aperitivi di Cristina e a mangiare le torte fatte in casa da Tiziana.
Ah, dimenticavo: Tiziana, oltre a fare le torte salate e dolci, oltre a fare la birra, il pane e la grappa in casa, è anche un'ottima insegnante di Yoga e Yoga Nidra!

Dunque venite a conoscerle entrambe: Tiziana e Cristina. Soprattutto fate girare la voce dei loro impegni a gea che esse portano avanti per amore e solo per amore della conoscenza!
by by
:yes!:
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

:think: ...ehm cocktail a gea mercoledì sera ore 18 o :dance: un bel seminario giovedì 15 dicembre ore 18?
Scusa l'ironia sul refuso, Arcobaleno, credo sia quindi giovedi? Cercherò di esserci anche perchè domani alla proiezione del film probabilmente non mi vedrete...
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Rispondi