cena bc nelle feste?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

cena bc nelle feste?

Messaggio da chrx »

...si discuteva all'ultimo MU di organizzare una cena corsara nella settimana tra Natale e Capodanno... :hungry:

che dite? ...si fa?

qualche idea/proposta?

aggiornamento:
data: mercoledi 28 dicembre,
luogo: pizzeria la sosta degli artisti in piazza san donato.

partecipanti (per ora):

:arrow: trottola78 + mamma
:arrow: campalla + marco
:arrow: sameme
:arrow: chrx
:arrow: sheherazad (2 pers)
:arrow: varie ed eventuali

Ultima modifica di chrx il ven dic 23, 2005 4:31 pm, modificato 4 volte in totale.
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

:yes!:
io ci sono volentieri, a parte il 29, mi va benissimo qualsiasi giorno e qualsiasi posto...
magari però mi avvisate via sms, xchè da domani sarò in ferie fino al 9 e quando sono a casa non uso mai il pc
:silenced: lo so che Pellegrina penserà che sono la solita "problematica"...
ma grazie!!!

:heartkiss:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Io sarò via dal 31 al 3... per il resto ci sono!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

provo a lanciare una data... che ne dite di Mercoledi 28?
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Forse è un po' vicino alle abbuffate natalizie... e se fosse tipo il 4 o 5 gennaio?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
trottola78
Re del Mare

:think: a me il 28 andrebbe benissimo, preferirei fare tra Natale e Capodanno, xchè dal 2 al 5 sarò via...
Ultima modifica di trottola78 il gio dic 22, 2005 11:16 am, modificato 1 volta in totale.
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

si, ...in effetti anch'io preferirei fare nella settimana prima di capodanno... per quanto riguarda le abbuffate si può anche vedere di trovare un posto dove preparino roba non troppo pesante (al limite si può fare anche solo una serata in pizzeria...), ma ditemi voi...
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Approvo per la prox settimana, anche in pizzeria, tipo gli artisti in centro storico-S.Donato ; in effetti per stare sul leggero mi limiterei a orientali/vegetariani od a una pizzeria, se qualcuno conoscesse ad es un ristorante tipo il giapponese a cui siam stati tempo fa, ed a prezzi sensati... :yes!:
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
trottola78
Re del Mare

x quanto riguarda i ristoranti giapponesi io conosco solo quello della Fiumara, che però non ha prezzi proprio convenienti...
cmq approvo a pieni voti l'idea di chrx e maxcip :yes!:
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

...inoltre se ricordo bene come siamo usciti satolli dal giapponese quando siamo andati un anno fa lì alla fiumara, forse non è proprio l'ideale per una cena leggera leggera...

provo a rilanciare l'idea della pizzeria... rimandando qualcosa di più "corposo" (c'è sempre in sospeso un ritorno alla mandragola, che l'ultima volta mi sono perso!!!) a periodi meno critici...

non conosco gli artisti in s. donato, (è questa?) ma per me può andare più che bene! :yes!:
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ok, vada per la pizzeria. Il 28 tendenzialmente va bene... chissà se riuscirà a venire anche la nostra Gjko? Sarebbe bello riuscire a salutarla!

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

non conosco gli artisti in s. donato, (è questa?) ma per me può andare più che bene!
si. è quella, e bene anche per il 28!
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
trottola78
Re del Mare

ok, allora potremmo rimanere merc.28 cena a La sosta degli artisti
poi mi mandate un sms (o Campalla o Chrx che hanno il mio numero)quando avete prenotato con luogo ed orario dell'incontro, che ne dite?
se portassi anche la mia mamma sarebbe un problema?
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

bene, allora aggiorno il post iniziale.

per prenotare posso occuparmene io, però bisogna fare prima i conti di chi siamo/quanti siamo esattamente: visto che da domani poi sono scollegato dal forum, magari se qualcuno si aggiunge dopo fatemelo sapere via sms!
trottola ha scritto:se portassi anche la mia mamma sarebbe un problema?

assolutamente nessun problema!
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:yes!: Bene,bene,bene, l'astinenza (da bookcorssari :whistle: )incominciava giusto a farsi sentire! Il posto lo conosco e la data 28 verà prontamente liberato da ogni altra impegno. PROBLEMA non so come mandare il sms a chrx per comfermare la mia presenza, non ho il nummero !? Qualcuno si presta a far da tramitte? A presto!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Sameme ha scritto:PROBLEMA non so come mandare il sms a chrx per comfermare la mia presenza, non ho il nummero !?
don't worry ;) ... per oggi sono ancora qui in ufficio ed ho visto il tuo messaggio; ti conto fra i presenti (e per ogni evenienza ti mando il mio numero di telefono via PM)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ultimo messaggio: per prenotare aspetto il 27, in modo da permettere eventuali aggiunte last minute...

direi di restare per il momento d'accordo di vederci in piazza matteotti (così non ci perdiamo) tipo per le 20:00 ed andare tutti insieme in piazza san donato. eventualmente se ci fossero problemi ci si sente via sms!
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Va bene, io tengo come riferimento P.zza Matteotti per le 20.00, e magari mando qualche sms x avvisare che c'è questo appuntamento... e man mano che mi arrivano le risposte aggiorno chrx.

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
trottola78
Re del Mare

perfetto! allora facciamo che se non sento + nessuno
rimaniamo d'accordo merc. 28 h.20 in p.zza matteotti.
dovessi avere dei problemi, ma non credo, manderò un sms
a chrx o a campalla
x campalla: se x caso ti ricordassi di portarmi i guanti che avevo
dimenticato al mentelocale mi faresti un favorone
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

anche noi c'è!!!! :D (2 persone)
Pensavamo giusto a una cenetta in qualche data tipo il 28... eccoci accontentati. Semmai chrx puoi mandare anche a me il tuo cell., per ogni evenienza?

A prestissimissimo e intanto

FANTASTICO NATALE A TUTTI
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
Rispondi