Per chi non si sa tenere: SPOILER
L'ospite invitato era Fabrizio del Noce. Il quale e' stato realmente torturato da Fiorello per ottenere il numero di telefono di Berlusconi, o comunque di chi potesse metterlo in contatto con il premier. Fatto sta che, dopo una decina di minuti di schermaglie e depistaggi, il Cavaliere in persona ha chiamato in diretta.
Ha fatto sfoggio delle sue grandissime doti di istrione, di intrattenitore e di affabulatore. Dalla battuta sempre fulminea alla perfetta padronanza nel cantare in diretta.
Notevole scelta di platea, secondo me ha saputo con questo passaggio guadagnare moltissime simpatie che, temo, potranno trasformarsi in voti. Perche', e' triste dirlo, possono piu' una salve di cazzate dette con simpatia che un impegno politico fatto con serieta'. Se pure ci fosse chi ne e' capace.