La spam di Romantic (perché altro non è), con conseguente incazzatura bookcorsara, mi fa venire il dubbio che anch'io abbia commesso una scorrettezza facendo un ring del mio libro MILANO, SOLO ANDATA e che svelando la mia identità (ebbene sì lo spirito inquieto e stagionato di Agatha è in me) possa farvi venire il dubbio che cerchi consensi e lettori.
Carissimi, lungi da me l'idea di farmi pubblicità sul forum.
Come ti hanno detto, Lisa, tu non hai mandato mp a tutti invitando a comprare il tuo libro.
Hai messo a disposizione il tuo libro, e se uno non è interessato non si iscrive e stop.
Anche altri l'hanno fatto, con il proprio libro, tesi, quaderno di pensieri o con il libro di parenti e non ci trovo niente di male, anzi, mi ha permesso di conoscere autori di cui mai avrei sentito parlare.
(non mi sono iscritta al tuo ring perchè sono "a dieta" ma me ne hanno parlato molto bene)
io adoro ROMANTIC da qualche tempo uso la sua pubblicita come carta per la stampante (aggratis) e pensate che c'è qualcuno che attrnde con ansia le sue lunghissime deliranti telefonate per farsi ricaricare
nel senso che ti manda pure le pbubblicità cartacee e ti telefona per davvero
Comunque secondo me se avete ricevuto il messaggio di romantic da bc.com (io no, per ora) e vi ha dato fastidio, segnalate la cosa a Ron.
Credo che ci sia scritto esplicitamente da qualche parte che non si possono usare i messaggi privati per spammare gli utenti.
Cioa
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)