Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Allora, visto che per dicembre non siamo riusciti ad incontrarci. che si fa a Gennaio?
I nostri amici della vineria del mare sarebbero felici di ospitare un altro meet up, però come sapete solo di mercoledì o giovedì.
Voi che ne dite?
A Novembre è andata benissimo, quindi potremmo bissare...
Se vi siete ripresi dalle abbuffate natalizie, fatevi vivi.
Buon Anno a tutti anche da me!
Allora che ne dite di Giovedi' 26?
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Per me il 26 va benissimo, cos' come la vineria del mare..... non ci resta che aspettare che si accodino gli altri.......nel frattempo buone pagine.
ONE LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
in attesa di ulteriori adesioni per il mu del 26 buon week-end a tutte/i
ONE LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Auguri di buon anno anche da me!! Io il panettone non lo mangio mai...semmai gli struffoli che fa la mia dolce zietta....e cmq sono già a dieta!! In ogni caso ancora non mi iscrivo a questo mu perchè COME SEMPRE saprò solo all'ultimo momento se potrò partecipare...
Un bacione grandissimo a tutti
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Scusate la lunga assenza..vedo con piacere che si parla già del primo MU del 2006!
Io & giordyl dovremmo esserci.
Aggiungeteci all'elenco, poi vi darò conferma dopo avergli parlato!
Baciiiiiiiii
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Ci siamo riuniti in plenaria ed il responso é: CI SAREMO!!
Ci vediamo next week!
X Usman: Ho liberato il tuo libro "L'uomo e il cane".. sai dov'è?
A Parigi!!!!!!!!
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
evviva! Senza di voi sarebbe stato tutt'altro meet-up
WoW Parigi!!
Speriamo che nessuno s'impicchi dopo averlo letto!!!
Giuro che non farò mai più rilasci così tristi
Baciuz
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Ragazze purtroppo a causa di problemi di lavoro domani non posso venire.... MI DISPIACE UN SACCO !!!
Scusatemi..... so che mi perderò una gran cosa ma mi prenoto fin da ora per la prossima occasione.
Divertitevi anche per me e buona seratona !!!!!!