...ciao....

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Krypton8
Spugna

...ciao....

Messaggio da Krypton8 »

E' davvero imbarazzante, anche per me, tornare a scrivere sul vostro forum. E' passato un anno da quando avvenne la sparizione dei libri, avevo 14 anni, non avevo REALMENTE ricevuto il libri, ma per la mia stupidità avevo inventato scuse per stupidi rimedi, ora, a distanza di un anno, provo a iscrivermi per la terza volta a questo forum. Io amo i Libri, vi posso garantire che la prima cosa che cerco quando sono in vacanza è una libreria, una biblioteca, anche poterli guardare è un piacere, capisco dunque come vi siate sentiti. Vi chiedo, con l'intendo di coportarmi da vero Bookcrossaro di tornare..Aprirò tre ring e spero che voi possiate perdonarmi e accettarmi tra voi..
stellina90
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da stellina90 »

Immagine

BENVENUTO!!!!!
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

bentornato :wink:
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Non si può fare un riassunto delle puntate precedenti per chi era assente ma molto curioso?!? :D
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

Immagine
fa il bravo neh...
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da @mazzone »

Ciao!!!!Benventuto/a
Evviva sono prprio contenta che in questo periodo si stiano iscrivendo persone più o meno della mia età che bello :yes!:

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Uff, che noia che barba che noia...
Metto qui sotto per ora un messaggio già scritto tempo fa. L'ho aggiornato solo con i riferimenti al nuovo account.

[moderazione] Danilo594 - Sangue/Nero - AnnaDoll - Krypton8
AnnaDoll ha scritto:Cari Ragazzi/e, devo confessarvi una cosa, dietro il nome AnnaDoll, c'è Danilo, mi dispiace, ma mi piacete troppo, io sinceramente ve lo giuro SU DIO, non ho ricevuto nessun libro, perchè dei ragazzi dei palazzi circostanti sono entrati (come sempre) nel mio palazzo e hanno rubato la posta, non è la prima volta, infatti dopo questo avvenimento è stato cambiato il congegno di apertura della porta per maggior sicurezza, infatti ora non ci sono più misteriose sparizioni. La mia punizione? TRe Mesi senza Computer(un trauma visto che io amo INTERNET TANTISSIMO), non sono più andato in vacanza 2 settimane in Calabria, ninte uscite con gli amici per una settimana, eppure non avevo colpa, anzi una devo ammetterla ho raccontato un sacco di bugie( trasferimento, età, mestiere, genitori morti...ecc..)
Ma resta il fatto che io non ho i libri, Due volte trovai solo le buste vuote a terra. La situazione è degenerata e ho, nella mia debolezza, raccontato bugie. IO chiedo SCUSA per quello che vi ho fatto (bugie, litigi), perchè ho fatto l' errore di non avervi spiegato subito la situazione, ma io non ho nessun libro. Non c'è la faccio a stare sotto falso nome. SE Volete, se mi perdonate, se mi accettate, posso essere il MIGLIORE BOOKCROSSNG di 15 anni, perchè vi assicuro che io amo i libri più di ogni altra cosa, certamente non ho bisogno di rubare (mio padre è Giornalista), e vi ripeto che i libri vostri non ne ho mai visti. SE volete, libererò libri, e se non vi fidate (non ne avete motivo, ve lo assicuro) non parteciperò a ricevere libri. Grazie Danilo
Se mi accettate tra voi, sbloccate danilo594.
SE no, cancellatemi pure.
liberliber ha scritto:caro Sangue/Nero,
il tono offensivo di alcuni tuoi messaggi, come ti è stato ripetutamente fatto presente, non è consentito su questo forum.
Inoltre devi sapere che grazie ai mezzi tecnologici potentissssssimi a nostra disposizione abbiamo la certezza assoluta che tu sia Danilo594, un utente di 14 anni che ha creato non pochi problemi nel forum e ad alcuni suoi utenti. La possibilità che tu non lo sia e che si tratti di un'incredibile coincidenza è di una su sei miliardi il che significa che tu saresti un cinese che sta utilizzando per sbaglio una tastiera occidentale scrivendo cose a caso. Ipotesi da non scartare a priori ma decisamente improbabile.
Perciò, facciamo una bella cosa: tu fai proseguire oltre tutti i ring che ti sono arrivati e/o ricompri le copie che a tuo dire sono andate tutte perdute (diamine, l'abbiamo fatto tutti quando è capitato a noi). Poi ne riparliamo.
Attenzione: qualunque protesta, smentita, polemica, insulto, diatriba, richiesta di libri e iscrizione a ring - pubblici o privati - comporterà:
a) l'immediata cancellazione del messaggio in questione;
b) il tuo immediato bannamento dal forum - e quello di eventuali altre tue personalità successive.

Grazie.

Due precisazioni a tutti:
questo messaggio pubblico segue una serie di messaggi privati ignorati dall'utente in questione.

Preghiamo tutti gli utenti di ignorare questo utente e di non rispondergli in nessun caso, né in pubblico né in privato, fino a che la questione non sarà risolta.

Grazie a tutti.

Gli amministratori e i moderatori dell'area

1)Il messaggio di AnnaDoll è datato domenica 22 agosto 2004. Il messaggio di liberliber è datato 23 giugno 2004.

2) Successivamente al messaggio di liberliber, le condizioni paventate dalla nostra admin si sono ahimè verificate, e Danilo594-Sangue/Nero-AnnaDoll è stato bannato.

3) Krypton8 ha dichiarato di essere Danilo594.

4) Quindi...
In attesa che gli admin e i moderatori prendano i necessari provvedimenti, chiediamo a tutti i gentilzzimi utenti un po' di collaborazione e pazienza.
Come ha scritto liber a giugno, ignorate l'utente Danilo/AnnaDoll/Sangue Nero/Krypton8. Non rispondete ad alcun suo messaggio. Vi consigliamo poi vivamente di non inserirlo in alcuna lista di bookring & affini.

Ancora grazie.
Gli amministratori e i moderatori.

Credo non ci sia nulla da aggiungere.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Krypton8
Spugna

Messaggio da Krypton8 »

Grazie per i chiarimenti Akela :) Aspetterò i moderatori..
Dimenticavo di dire: è stata fatta un'aspezione postale a caa mia e il risultato è stato: posta rubata da persone che entrano furtivamente nel portone, come era già successo con altre persone.
Grazie per gli M.p che mi avete inviato..
Grazie Cute.....Ciao :D
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ribadisco quanto scritto ai tempi:
Perciò, facciamo una bella cosa: tu fai proseguire oltre tutti i ring che ti sono arrivati e/o ricompri le copie che a tuo dire sono andate tutte perdute (diamine, l'abbiamo fatto tutti quando è capitato a noi). Poi ne riparliamo.
rubati o persi, finché non li rimandi in viaggio, non se ne parla (e comunque non è detto): perciò anche stavolta ti disattivo.
Addio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi