Rilasciare inviando libri ad una OBCZ?
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Rilasciare inviando libri ad una OBCZ?
Allora, io sono nuova ed ho rilasciato solo quattro libri "in the wild" però leggo che le probabilità di ritrovamento sono abbastanza basse per cui pensavo di inviare dei libri in una zona di scambio, così per provare e avere magari qualche possibiltà in più
Leggo però che alcune BCZ chiudono altre non esistono e insomma non ci capisco più nulla per cui mi domandavo se potevate darmi qualche indirizzo "sicuro" e se comunque l'idea può essere fattibile.

My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Beh, potresti scrivere un messaggio nell'area delle OBCZ, in cui offri di spedire qualche libro a una OBCZ, così sei sicura di trovare qualcuno che ne gestisce una ancora attiva. Comunque non aspettarti molti più ritrovamenti perché anche nelle zone ufficiali passano delle persone non iscritte e prendono i libri senza poi registrarli.
E non rinunciare ai rilasci ITW, sono la cosa più divertente!
E non rinunciare ai rilasci ITW, sono la cosa più divertente!

- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
mimonni se metti anche il link e/o indirizzo eccetera te ne sarei molto grata! Sono ultra pigra non ho voglia di andare a cercare!
Ma accetti anche libri pseudo-armony? No perchè io ne avrei un paio da smaltire...
Non voglio buttarli...sarebbe un peccato. Non voglio leggerli sarebbe un grandissimo peccato...
Non voglio lasciarli ad impolverire nello spirito del BC per cui volevo lasciare che facciano la loro strada ,ma un pò mi vergogno lo ammetto!!!
Pensa che ho tentato di legalarli a un negozio dell'usato ma neanche loro li anno voluti .... POVERI!!

Ma accetti anche libri pseudo-armony? No perchè io ne avrei un paio da smaltire...

Pensa che ho tentato di legalarli a un negozio dell'usato ma neanche loro li anno voluti .... POVERI!!
My bookshelf - WhishList

- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
l'identità della crossing-zone è questa: cineastoria-OCZ
fai una release dei libri che vuoi mandare con "cineastoria-OCZ" come luogo di rilascio, poi ti mando il mio indirizzo in mp, così quando arrivano li porto lì direttamente senza altre je.
grazie
fai una release dei libri che vuoi mandare con "cineastoria-OCZ" come luogo di rilascio, poi ti mando il mio indirizzo in mp, così quando arrivano li porto lì direttamente senza altre je.
grazie