Aiuto voglio il avatar!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

sameme
Corsaro

Aiuto voglio il avatar!

Messaggio da sameme »

Cari amici bc, Ho deciso, voglio dare anch'io un tocco personale alla mia firma, un pò di colore! E cosi stasera ho tirato fuori carta, tempere, matite e penne, il disegno e quasi pronto ...no niente autoritratto, di zio Fester c'è ne uno solo! Umm, non che questa cosa qui sia più decorativa :roll: , è comunque un prodotto mio....
MA AIUTO! Non solo non ho il scanner, ma sono anche tanto frana da non avere idea di come farlo apparire come avatar. Qualcuno di voi si presta gentilmente ad aiutarmi??? Grazie grazie, hjertelig takk!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

hai una macchina fotografica digitale? potresti fotografarlo e poi passare la foto sul computer :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Nei,no, niente macchina fotografica. :( Ecco perche chiedo aiuto dai bc di Zena!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Io ho da poco recuperato un vecchio scanner, ma devo ancora verificare se funziona ancora o meno ... se mi porti il disegno in questione ad uno dei prossimi meetup, reading, incontri mangerecci o quant'altro possiamo fare la prova...

(In alternativa posso provare a fotografarlo in digitale, come suggerito da liber...)
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:D Grazie, chrx all prossimo incontro im porterò dietro il disegno.
(Oscar Wilde)

arcobaleno.celeste
Pirata
Contatta:

Messaggio da arcobaleno.celeste »

Dì un po' Sameme non mi dirai che senti nostalgia della Norvegia oggi, vero?! :lol:
Avevo pensato di aiutarti per il tuo disegno anche io ma vedo che già chrx sta facendolo.
Ultima modifica di arcobaleno.celeste il ven gen 27, 2006 10:38 am, modificato 3 volte in totale.
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Una versione dei disegni l'ho spedita ieri via mail ... :yes!: ...

@Sameme: è arrivata? ...come ti sembra?
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:D Grazie, chrx, e arrivata, e vanno più che bene.
Ieri mi sono data da fare per capire i prossimi passi da farsi, ho capito che li devo spedire o da bc.com (?), o in qualche spazio web che mi li può ospitare (gratis) , ed che sia linkabile con i nostri due forum. Bene come faccio a spedirli, dove, come faccio, come faccio.........? Insomma mi ci vuole il ABC! :wall: Tonta, sono!
Vorrei mettere l'avatar, se possibile il altro disegno in fondo sopra la firma. Ed infine far vedere, alla nostra bella comunità, tutti e due i disegni in grandezza in un post. Allora, qualcuno ha il tempo e la pazienza per il ABC? So di chiedere tanto.

Sulla neve non faccio altro comento, se non che, se sento un solo canto romantico alla sua grazia, io, da vero incrocio tra sami e vichingo, prendo la persona e barbaricamente lo trasformo in skull = skål= ciottola/coppa (di teschio), per berci dentro, con somma gusto , il mio gløgg. Anzi in onore dei antichi dei ed antenati, il mjød! Chi mette la testa in avvanti per primo? :twisted: :cheers: SKÅL!!
(Oscar Wilde)

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

trovi tutto in aiuto per il forum ma ti faccio un riassunto :P
Per caricare l'immagine su BC.com (sempre che tu voglia lo stesso avatar anche sulla tua bookshelf lì) vai sul profilo e segui le istruzioni in basso 'Upload a Picture for your Profile' :D
altrimenti, se non vuoi metterla lì, puoi farlo su imageshack - gratuito e se non vuoi non devi neanche registrarti: http://www.imageshack.us/
a quel punto hai l'indirizzo esatto dell'immagine.
- per metterla qui come avatar vai sul profilo e metti il link nella parte in basso;
per farla vedere in un post (anche per gli altri disegni) scrivi:
[img]indirizzodell'immagine[/img]

Buon lavoro :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Grazie, liberliber, ci riprovo. ma devo essere particolramente dura del comprendio, perche non so quante volte ho RIletto e ho provato a seguire le istruzioni sul forum ieri. risultato zero. Come (non) vedi. Uffa!
(Oscar Wilde)

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Sameme, hai controllato le dimensioni del file che stai cercando di caricare?
Perché per poter essere visualizzato come avatar dev'essere di larghezza massima 120 pixels, altezza massima 130 pixels, e il file deve essere più piccolo di 15kB.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Ho provato a mandarti un pm con qualche istruzione dettagliata, fammi sapere se è tutto chiaro!

PS: ho già uploadato (viva i neologismi :mrgreen: !) le immagini su imageshack per conto tuo (nel pm ci sono i links!).
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Grazie a tutti per i suggirimemti!

E a chrx :heartkiss: Tu si che sai come auitare una vecchietta ad attraversare la strada! Grazie, grazie, hjertelig takk! :D :D :lol:

Funziona!!!!!!!!
Adesso provo con i immagini in grande!
(Oscar Wilde)

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Sameme ha scritto:Funziona!!!!!!!!
:dance: :bounce: :dance:
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Immagine
(Oscar Wilde)

sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

ImmagineOk fin qui tutto a meraviglia, adesso mi rimane solo di capire come pescari in versione "grande"?
(Oscar Wilde)

sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

Immagine

La sottoscritta al momento di spacchettare le sue prime ski un natale qualche annetto fa............. :P
Ultima modifica di sameme il dom feb 05, 2006 8:28 pm, modificato 1 volta in totale.
(Oscar Wilde)

@mazzone
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da @mazzone »

Bella la foto!

poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.

da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

Immagine

amazzone su BC.com
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Che belli i tuoi disegni, mi piacciono molto!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
maxcip
Corsaro Rosso

Messaggio da maxcip »

Complimenti per la foto Sameme, ed anche per il rapidissimo aggiornamento tecnologico.
L'immagine e'gia' diventata il tuo link nella mia agenda! E si' e' cambiato il mondo, adesso con sci di quella lunghezza ci sciano anche i grandi, eri solo proiettata verso il futuro quindi.
Gli sci di legno almeno galleggiavano però! Non ti preoccupare poi per i tempi delle scioline in stic, domenica ero l'unico che scendeva, perche' la sciolina, data a pennello con fornelletto e pentolino, era quella giusta, 0°C, non ho trovato però quella per sci acquatico pero'!
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Rispondi