MiniMU in centro bis - 26/01 APERITIVO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

MiniMU in centro bis - 26/01 APERITIVO

Messaggio da liberliber »

Qua il tutto è più fluido :roll:
da quello che ho capito l'orario è intorno alle 6 e l'ideale è zona Cadorna dove però non conosco locali salvo il bar Magenta :? o il centro (idem salvo un pub all'inizio di via Torino).

Il dibattito è aperto :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ero io che avevo tirato in piedi Cadorna :P Comunque se fate in centro, posso portarvi l'ospite e poi dirigermi verso Cadorna senza problemi :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

cioè chi salta il pranzo fa l'aperitivo?
o l'aperitivo è un premio per chi viene a pranzo?
ma chi non viene a pranzo può venire all'aperitivo?
ma se vengo all'aperitivo anche se sono venuta a pranzo?
e se dal pranzo passo diretta all'aperitivo?

ok, ok... torno a lavorare :P
ma il "fluido" iniziale mi intragava troppo :twisted:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
Contatta:

Keo se cominci così TU miss precisione e affidabilità, la vedo proprio male :P

specifico: una cosa non esclude l'altra e se riesco io le faccio antrambe :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Ma come siete tutti gentili! :yes!: :yes!:

Mi rimetto totalmente alle vostre decisioni per il luogo dell'aperitivo, quel che conta è la compagnia (e un bancone vivande ben fornito... :lol: )

Tra l'altro, per precauzione, ho spostato la prenotazione su AirOne, col ritorno alle 21.20, il che mi permetterà di restare una mezzoretta in più.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
liberliber
Contatta:

se volete potete passare verso le 6 o anche prima in Cattolica, poi visto che c'è più tempo si potrebbe fare al Rew che è un posto noto a tutti ;)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Ce la faccio per le 17.00.

Ditemi dove, e questa volta, a costo di dover affittare un asino da corsa, io ci sarò.

l
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Laura, ce la fai per le 17 in zona Scala? Così poi passiamo in Cattolica per le 6, e poi io vado a casina..
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Va buono, alle 17 in punto all'ingresso della Scala. Avrò un'iguana all'occhiello (mi si sono seccate le rose, purtroppo).

A domani!

l
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Allora credo che ti riconoscerò :P
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

non ho capito alla fine dove vi trovate, a parte alle 17 in piazza scala, dove di sicuro non faccio a tempo.
se poi faccio a tempo, se siete in zona via torino è piu probabile, in zona cadorna è meno probabile, vi raggiungo per aperitiveggiare.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
liberliber
Contatta:

programmino di massima (che confermo dopo pranzo che vedo lizzyblack ;) ): lizzy si trova alla Scala con laura e introoder; si dirigono verso la Catotlica e ci troviamo lì alle 6. Da lì ci dirigiamo verso il Rew dove staremo per il resto della serata (credo).
Chi non ha il mio celòl. me lo chieda pure in mp ;)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ok, quindi magari riesco a raggiungervi al REW.
dipende da quanto nevica stasera.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Qui stiamo in mezzo al blizzard, mannaggia all'animaccia nera dei peccatori. Il problema non è arrivare, ma tornare, e mi sa che anche Introudeur farebbe bene a mollare tutto e correre in aeroporto prima di rimanere a piedi in mezzo alla tormenta e per giunta in terra straniera. Sono costernata e abbacchiata. Anche l'iguana da occhiello ha un'espressione tristanzuola. La mia macchina è guarita però, stante l'intasamento osceno delle tangenziali già questa mattina e il delirio di Milano fra un paio d'ore, provo a capire se i treni funzionano.

Vi aggiorno tramite cellulare.

l
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

messaggio da parte di Liber:
l'appuntamento salta causa neve, spero che tutti riescano a leggere questo messaggio.
Ambasciator non porta pena.
Godetevi la neve :mrgreen:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Effettivamente il messaggio originale io non l'ho letto, ma sono riuscita a comunicare la mia forzata defezione a Lizzy, che spero sia riuscita a raggiungere casa sana e salva. Introo, domani mattina, se riesco ad aprire il portone d'ingresso, "corro" (forse è meglio dire zampetto) in posta con Vonnegut. Liber, e tutti gli altri "sì, no, forse": un giorno CE LA FACCIAMO, sono sicura!

l

(E che caspita: va bene nevicare, ma così devo tirare fuori dal baule i cani da slitta, la botticella di grappa e la calzamutanda di lana!)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Sono arrivata.. 2 ore mezza per far 45 km ma ci sono.. e non pensate che li abbia dovuti fare in macchina, le nord riescono ad avere problemi anche con 10 cm di neve :shock: (ma intanto ho finito un libro, e va beh..).

Aperitivo saltato, ma io e Liber siamo riuscite a pranzare insieme (e il cameriere ha pensato di versarle addosso il caffè :? ).

Laura, prima o poi ce la facciamo sicuro.. magari attendiamo tempi climatici migliori :lol: :P
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
Contatta:

grazie Lord!
lizzy, nono, io lancio già giovedì prossimo! (sono ottimista) :P

(qua da ieri giocano a palle di neve nei chiostri)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Le ultime notizie mi danno Introoder ancora a Milano!! Non ho capito dove abbia dormito, visto che a mezzanotte mi ha mandato un messaggio dicendomi che nemmeno i taxi si muovevano... :think:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
Contatta:

oppoveraccio! :(
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rispondi