porto a conoscenza un mini concorso per giovani scrittori con tema il viaggio che organizzano a venezia ecco la pagina in cui se ne parla diffusamente
http://www.comune.venezia.it/gioventu/c ... i.asp?R=nf
domanda tennica perchè il post sullo studio fdi fattibilita creato da giorgio e bloccato? (semplice curiosita)
Pa
a molti interessa scrivere
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
a molti interessa scrivere
Ultima modifica di Pa il ven apr 18, 2003 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Mmmmh, sembra che poi giorgio ne abbia aperto un altro di thread, come dice nell'ultimo messaggio del topic bloccato... quindi sembra logico supporre che la discusisone sia passata lì.
Fossi stato io il moderatore (e l'ho fatto per un bel po' di tempo in forum molto più affollati e decisamente meno governabili), avrei fatto lo stesso ragionamento.
PS: Per inciso, quando capitava di dover bloccare dei topic si scatenavano dei flame che tu non hai idea, e che noi moderatori bloccavamo, con la nascita di altri flame, e di conseguenza espulsione di alcuni membri dal forum... e altri flame dei loro amici... insomma un inferno da cui son lieto di essere uscito.
Fossi stato io il moderatore (e l'ho fatto per un bel po' di tempo in forum molto più affollati e decisamente meno governabili), avrei fatto lo stesso ragionamento.
PS: Per inciso, quando capitava di dover bloccare dei topic si scatenavano dei flame che tu non hai idea, e che noi moderatori bloccavamo, con la nascita di altri flame, e di conseguenza espulsione di alcuni membri dal forum... e altri flame dei loro amici... insomma un inferno da cui son lieto di essere uscito.

Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Tallmaris ha scritto:Mmmmh, sembra che poi giorgio ne abbia aperto un altro di thread, come dice nell'ultimo messaggio del topic bloccato... quindi sembra logico supporre che la discusisone sia passata lì.
Chiedo umilissimamente scusa, mi pareva di averlo scritto chiaro nell'ultimo messaggio del thread in questione, che si sarebbe passato ad altro thread. Cio' per evitare il solito sparpaglio di messaggi relativi ad un'unico argomento su piu' thread analoghi. Visto che la fattibilita' e' ormai assodata, tiriamo innanzi

Disposto a frustarmi da solo e a indossare il cilicio, ma mi pare anche di aver scelto per la soluzione piu' razionale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)