Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Regolamento: Non fate release note, ma solo journal entry, possibilmente una quando il libro vi arriva e una quando lo rispedite;
Potete aggiungere segnalibri, cartoline o quant'altro, potete sottolineare, commentare a margine ecc., solo ricordatevi di "firmare" i vostri interventi, per potervi far riconoscere dagli altri (magari scrivendo con colori differenti);
Il libro sarà accompagnato da un quadernino per i commenti;
Cerchiamo di dare priorità ai passaggi a mano;
Salvo casi particolari, accumulo di ring, cataclismi, invasioni di cavallette, per non rallentare troppo il viaggio del libro, il ring ha la precedenza su quanto state leggendo.. però non prendiamoci troppo sul serio e gustiamoci la lettura, che è ancora (e sempre) più importante.
Ultima modifica di Spider Jerusalem il mar ott 16, 2007 2:24 pm, modificato 17 volte in totale.
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
e visto che stefano benni piace molto anche a te, non è che potresti mettermi sul fondo, grazie??
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Allora, ho messo farewell17776 penultimo perché l'ha chiesto per primo, mentre ranocchietta75 è terzultima
Ma normalemnte non si dovrebbe seguire l'ordine di iscrizione?!
Qui andiamo al contrario!
@testuggiona:
Ma su tranquilla che si legge in una giornata, va giù liscio come un sorso di cobra libre!
E poi prenditela con la poiana, l'idea del ring m'è venuta l'altro giorno mentre le parlavo dei Massimo Volume.
« Dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano Ecco l'unico fatto che possa compensarmi di non essere io l'uragano »
Mi sono iscritto anch'io 'cliccando lì' , e sono stato iscritto per ultimo. Ma non ho nessuna velleità di essere ultimo, mi interessa solo leggerlo privilegiando magari i passaggi a mano.
Che faccio, devo 'disiscrivermi' dal sito BC, e lasciare che il Ragno arrangi la lista come più gli aggrada?
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Bene, bene: ho appena smaltito tutti i ring che avevo a casa...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Interissimo, bello impacchetato e con un supercool libretto per commenti . Stasera lo comincio.
Uff, è da quando è apparso il thread che sono in bilico: "m'iscrivo o non m'iscrivo"? Ora mi sono stufata di sfogliare la povera margherita... potrei partecipare anch'io per favore?
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)