concerto dei resto mancha per venerdi 27

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
silevainvolo
Corsaro Rosso

concerto dei resto mancha per venerdi 27

Messaggio da silevainvolo »

si parla di serata di solidarietà, ingresso e libri gratis.. buona musica di un gruppo che conosco personalmente e raccomando per la sua energia( pensando un po' a bandabardot/gang/paolo conte) chi vuole unirsi a noi? io e ermello andremo!!

"Vi ricordiamo l'appuntamento di Venerdì 27 gennaio

all'auditorium S. Chiara - Via C. Troiani 90 (torrino nord)

Ore 21:30

concerto del gruppo bolognese RESTO MANCHA

INGRESSO GRATUITO

la serata è dedicata alla campagna sostenuta da Amnesty International "Non sopportiamo la tortura"

In omaggio con sorteggio 50 copie del libro “La mia guerra all’indifferenza” di J.S. Kanaan

Uff. Cultura Municipio Roma XII

RESTO MANCHA

Germano Bonaveri                          voce e chitarra acustica

Antonello D'Urso                            chitarra solista

Luigi Bruno                                     piano e fisarmonica

Luca De Riso                                 basso

Christian Rovatti                             batteria

Ad un tempo semplice e raffinata la musica dei RESTO MANCHA spazia dallo swing al folk, dal blues al jazz creando atmosfere di grande suggestione poetica. Testi di forte impatto emotivo che sanno parlare di importanti temi come la libertà, la guerra o l'esistenza senza retorica o integralismi ideologici e con la forza di una musica che sa trasformarsi in danza e festa o che ti sa riportare alla dolcezza della riflessione senza presunzioni e con tanta ironia. La formazione bolognese presenta l'album SCIVOLA VIA e alcune anteprime del nuovo progetto.

In collaborazione con l’Associazione Culturale Parole & Musica

Omaggio al pubblico del libro “La mia guerra all’indifferenza” di J.S. Kanaan
Serata con Amnesty International – Non sopportiamo la tortura

il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Uh io la mattina dopo ho il treno alle sei e mezzo :(..uffa :(
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi