SCAMBIO AL DERBY

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
giocina
Pirata
Contatta:

SCAMBIO AL DERBY

Messaggio da giocina »

ciao a tutti.
da buona bresciana col cuore sampdoriano sabato sera sarò al derby :twisted:
c'è qualcuno, meglio sa genoano, che viene alla partita, così da fare uno scambio pacifico tra opposte fazioni, e tra diverse regioni?
dai fatevi vivi..
ILPICCOLOPRINCIPE
Uncino

Messaggio da ILPICCOLOPRINCIPE »

Ciao,
mi dispiace di aver letto solo ora questa bella iniziativa,magari di scambiare libri prima delle partite di calcio.......
io non sono un tifoso,da bambino ero genoano ma poi ho sempre preferito il calcio giocato che a quello da vedere e quindi ho perso un po' il tifo per la strada.....pero' amo molto il calcio e continuo adesso che ho qualche primavera sulla schiena a fare l'allenatore dei portieri...
venerdi e sabato fra l'altro ho visto gli allievi del Brescia ad un torneo organizzato qua a Genova.....e qualche tempo fa' ho conosciuto l'allenatore dei portieri della primavera del Brescia
Comunque lancerei questa iniziativa di scmbio fra le tifoserie,sarebbe bello........
non ho ancora leggo i libri di Baggio........un grande......e' un piacere vederlo giocare...te li hai letti????
Ti aspetto il prossimo anno per Samp_Brescia? ciao
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Ciao! é davvero un peccato non essere riusciti a contattarci prima :(
abbiamo vinto :twisted:
bellissima partita, coreografie fantastiche (la nostra meglio, diciamolo) e poi pizza, come sempre genoani e sampdoriani insieme :P credo che questa sia la cosa più bella del derby della lanterna :P
ovvio che ci si vede per samp brescia, ma poi sappi che ti aspetto per brescia samp!!!!
buoni ponti
gio
Rispondi