Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Se siete appassionati di storie noir come me, allora prima di tutto segnatevi il numero del canale Fox Crime (su Sky), che è il 112, poi sintonizzatevi in particolare il prossimo 2 febbraio, per poi prendere l'abitudine di piazzarvi davanti al televisore ogni lunedì e giovedì alle 20.55.
Perché? Perché Giancarlo Giannini (detto niente!) narrerà "I Racconti Neri" dei classici della letteratura. Da Guy de Maupassant all'immancabile Edgar Allan Poe, passando per Arthur Conan Doyle, Francis Marion Crawford e Ambrose Bierce.
programmino in breve:
I Racconti Neri interpretati da Giancarlo Giannini:
giov 2 febbraio: La morta - Guy de Maupassant
lun 6 febbraio: Morella - Edgar Allan Poe
lun 13 febbraio: Gli assassini della Rue Morgue - Edgar Allan Poe
gio 16 febbraio: Un arresto - Ambrose Bierce
lun 20 febbraio: L'imbuto di cuoio - Arthur Conan Doyle
gio 23 febbraio: Cristina - Francis Marion Crawford
lun 27 febbraio: Pazzo - Guy de Maupassant
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Visto il primo, "Un Arresto" di Bierce. Lui è davvero bravo, anche se il raccono di Bierce non è tra i miei preferiti. Comunque li registro tutti poi li metto su DVD e semmai faccio un RING per chi non avesse Sky!
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Quello di stasera era davvero spettacolare... Continuo a registrare...
("Cristina" - Francis Marion Crawford)
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.