Meriti
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
-
- Olandese Volante
Una legge sacrosanta. Non scherzo. Sono convinto che sia una legge di civiltà e sono stato felice di vedere anche molti fumatori accettarla con buonsenso.
/OT
Per inciso l'associazione fumo+destra mi ricorda un simpatico libro che ho comprato su una bancarella questa estate: "La guerra di Hitler al cancro" Proctor. Se ci sono interessati potrei anche ringarlo.
"Ebrei, zingari e fumatori macchiavano la purezza della nazione."--David Spitz sul libro in oggetto, da Time Magazine (tratto al link sopra)
/OT
Per inciso l'associazione fumo+destra mi ricorda un simpatico libro che ho comprato su una bancarella questa estate: "La guerra di Hitler al cancro" Proctor. Se ci sono interessati potrei anche ringarlo.
"Ebrei, zingari e fumatori macchiavano la purezza della nazione."--David Spitz sul libro in oggetto, da Time Magazine (tratto al link sopra)
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Tzè. Io ho smesso di fumare e di sposarmi molto prima che B. diventasse Presidente delle Banane.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
-
- Olandese Volante
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
E io mi associo a Invisigot anche se non sono Piemontese!!!!!!
Dico io ma perchè Berlusca si auto conferisce il merito di azioni che hanno fatto gli altri (o che non sono state fatte) e atturibuisce gli insuccessi del governo ai comunisti!
Dico io ma perchè Berlusca si auto conferisce il merito di azioni che hanno fatto gli altri (o che non sono state fatte) e atturibuisce gli insuccessi del governo ai comunisti!
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ennò, che sennò ci espropriano tutto! Ma che scherziamo? Mica vorremo finire come qua in Liguria, che questi scellerati fanno proposte indecenti...
(Laura, ho trovato un criceto spiaccicato... sarà mica il tuo?)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Ho visto oggi la replica di porta a porta e devo ammettere che la mia capacità di stupirmi, di fronte alle volta-frittata del portatore nano, non finirà mai...neanche dopo anni di ca
e... 

La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Beh, e quella del voto che ha fatto che non fa più sesso fino alle elezioni?
Ieri per caso sono finita sulla MTV tedesca e c'era un programma tipo late night show (solo che non era late night
) dove la tipa ha fatto battute su Berlusconi. Alla fine ha messo un calendarino, il Berlusconi Bums Countdown.
Bella figura che fa all'estero. 
Ieri per caso sono finita sulla MTV tedesca e c'era un programma tipo late night show (solo che non era late night

Ultima modifica di last-unicorn il gio feb 02, 2006 10:02 am, modificato 1 volta in totale.
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
governo non ce ne sono
Per Laura: certo che lo so che i comunisti non sono al governo...
Ma la tua frase che senso aveva?
Ironico?
Volevi farmi notare che al governo c'è la destra? (mi sa che questo particolare insignificante mi era sfuggito

No intendevo solo dire che quando c'è qualcosa che non va o "qualche parte" del prigramma politico non raggiuta il Berlusca incolpa sempre i comunisti e stranamente ad ogni discorso va sempre a parare in queta direzione
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
(Uela, grazie della segnalazione, era proprio lui. Mi serviva giusto un segnalibro nuovo).Ennò, che sennò ci espropriano tutto! Ma che scherziamo? Mica vorremo finire come qua in Liguria, che questi scellerati fanno proposte indecenti...
Giusto ieri sera sono inciampata in un "servizio" (servizietto) di Studio Aperto in cui si parlava della proposta indecente. Naturalmente con tutto l'aplomb e l'obiettività che Studio Aperto ci sa regalare: citazione cinefila iniziale di Peppone (non so quale, non sopporto la serie), Internazionale a manetta, indignazioni di regime e commento finale: "che poi lo sanno loro chi sono gli indigenti a cui vogliono dare casa" (secondo me qualcuno aveva proposto di utilizzare Faccetta Nera come sottofondo musicale ma all'ultimo hanno deciso di desistere).
l
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Campalla, pensa che ad Amsterdam hanno trovato un sistema per legalizzare gli squat di case sfitte.
Anni luce avanti...
Anni luce avanti...

42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.