Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Beh, come da tradizione la proposta per il nuovo MU dovrebbe partire dall'area puteolana...o no ?
Vorrei solo proporre di evitare, se possibile. gli ultimi giorni di Febbraio (per problemi di lavoro).
Besos a todos!
ONE LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ciao cari, dolente per non essere intervenuta allo splendido MU di gennaio!
Per febbraio oseri proporre il 9, se vogliamo continuare l'idea del giovedì. Altrimenti qualsiasi data prima del 16 e dopo il 23...sarò di nuovo in giro per il globo terrestre!!
Baciiiiiiii
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
Per me, durante la settimana diventa impraticabile (sorry, zia Liber!) per cui preferisco il fine settimana, per es. il Venerdi'. Pippy: quindi per te, se facessimo di Ven. il 10 o il 24 andrebbero bene? tutti: dite la vostra su quando e dove... su, su, fatevi sentire!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Pare, però, che il simpatico rastaman non sia disponibile a fine mese, giusto?
Attendo news!!
Baciiii
Pippy-Flo
Moderatori o Amministratori,
e' possibile riportare gli ultimi 5 messaggi in un nuovo thread intitolato MU Napoletano di Febbraio?
Grazie 1.000.000!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Potrei farcela per il 24, purchè non si vada oltre......
per quanto riguarda il "dove".... dopo l'entusiasmante parentesi della vineria del mare, ogni scelta diventa difficile.
Forse potremmo ritornare al Penny Black ?!?
ONE LOVE
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
zia Liber: ti meriti proprio questo ! Ma dov'e' il modereitor Pelodia? Ancora sepolto sotto la neve?
Rasta, il Pennyblack per me andrebbe bene, ma anche una bella serata al bowling, no?? Io ci riprovo a proporvi il bowling, pero' se sono da sola non fa nulla. Aspettiamo con ansia i commenti dagli altri corsari che per ora sembra della grossa!
Dolce va benissimo il bowling....
avevo detto il Penny per dare un contributo....
Ho sperato che vi teneste la data del 14, perchè mi sarebbe andata proprio bene!
io arriverò a Napoli il 13, lunedì, giorno del mio compleanno - non dirò mai il numero degli anni!!! - per passarlo insieme alla famiglia.
Così se c'è qualcuno in giro per il VOmero o il centro storico il 13 sera o il 14 con gran piacere offrirei un brindisi alla memoria dell'anno andato via!
per il 24 non so proprio.....
Ok per il bowling (anche a me fa bene a restare lontana dalle cibarie..! )!
Anticipo sin da adesso, però, che forse il 24 una mia amichetta festeggia la laurea e se manco mi ammazza..
Nel frattempo, incrocio le dita delle mani e dei piedi sperando di poter venire al MU...mi mancate tanto!!
Pippy-Flo
Non posso mancare !
A meno che non sia in piena settimana.
Fatemi sapere preciso dove si fara'.
Porto con me anche due amici probabilmente.
Ma come non vi ricordate di me ?
E' passato un po' di tempo dall'ultimo meet-up a cui ho partecipato lo so.
E come nick avevo Lanky
Sono piccola, bassina e rompipalle.
Ma conosco 3 di voi ... dolce pippiy-flo e Yucatan.
( Yucatan ti ho scritto un msg privato per dire che ero tornata... scusa se non ho risposto a tutti gli aggiornamenti di meet-up che mi mandavi ma ero incasinatissima).
E ciao a tutti gli altri che non conosco ancora.
E' arrivato il momento giusto perche' mi reinserisca nel giro "maledetto" dei corsari.
Ecco dov'eri!! Anch'io ti invitato piu' volte ai MU ma, non rispondevi!
Beh, mi fa piacere che tu sia ritornata, anzi piacerissimo...e non preoccuparti dei libri, porta te stessa - e i tuoi amici, of course! piu' siamo, meglio e'!
Un abbraccione grande grande!
E Tanti Auguri di Buon Compleanno alla nostra cara Yuca!!!
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Inoltre sto in trattativa per aprire un caffe' letterario a napoli.
Una sorta dei caffe' biblioteca.
Gli amici che verranno sono i miei due soci effettivi.
Poi vi racconto
saluti a tutti e fatei sapere presto quale e' la data ufficiale, sono un poco incasinata perche' sto emttendo su casa.,. e lavoro.. e poi c'e' il progetto della biblioteca... e poi deo laurearmi... uuuuuuuuu quanto
Ma se Pippy non c'e' il 24 Feb., io propongo di aspettarla e slittare a Marzo... che ne dite??
Per il luogo quindi e' deciso il bowling (dai che ci divertiamo! ), ora bisogna stabilire il quando e, come al solito, la mia preferenza va al Venerdi' sera.
Su, ora dite la vostra!!!
Non vorrei incasinare i vostri programmi: decidete la data tranquillamente, io mi adeguo!!
Riepilogando:
sarò abroad dal 17 al 22. Leggerò il forum al mio rientro e mi regolerò di conseguenza!!
Ora che ci penso..non ho ancora deciso quale libro liberare in questa mia nuova spedizione!! Corro subito ai ripari!!
Baci a tutti, di cuore!!
Pippy-Flo