Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
ricevo questo (premetto subito che non sapevo neanche che esistesse e non ho mai richiesto questa iscrizione:
Lei o un Suo amico ha richiesto l'iscrizione alla nostra newsletter per l'indirizzo e-mail: xxx
Per attivare la Sua iscrizione, clicchi QUI
(Le ricordiamo che l'iscrizione e' gratuita e potra' cancellarsi in un qualsiasi momento)
Perchè iscriversi?
Perchè Martin Luther King e' stato censurato dai media? Chi e' Orlando Bosch? Quali sono le migliori cure naturali per il raffreddore? Perche' boicottare la Coca-Cola? Quali sono i vantaggi / svantaggi di una dieta vegetariana?
Vitadamarionette si propone nel web come fonte di informazione consapevole attiva in ogni settore di pubblico interesse.
La ricerca del piacere e del lusso nella moderna società consumista cela un mondo che, per i fini del mercato, sarebbe meglio nascondere agli occhi del consumatore.
Distogliendo la sua attenzione e rivolgendola verso piaceri innaturali e momentanei, lo si accompagna ad una continua ricerca di un benessere illusorio, nella conoscenza dello stress quotidiano e nella perdita dei veri valori.
E' quindi una vita da marionetta quella in cui ci si configura. Una vita comandata da false abitudini e circoli viziosi.
Vitadamarionette.com si pone l'obiettivo di informare gli utenti sulle conseguenze delle proprie azioni di vita quotidiana e non, sensibilizzando l'empatia del lettore verso le vittime di uno stile di vita consumista e proponendo comode alternative convenienti, salutari ed a basso impatto sociale ed ambientale.
La ringraziamo per il tempo dedicatoci e, nella speranza di rivederLa nel nostro portale, Le porgiamo i nostri piu' sinceri e cordiali saluti.
staff d i Vitadamarionette.com
normalmente cestinerei al volo una richiesta di conferma per una cosa cui non mi sono iscritta, ma sembra interessante e mi chiedevo se magari qualcuno di voi la conosce
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
ricevuta anche io, pensavo perchè mi è già capitato di andare a dare un'occhiata al sito, invece evidentemente si sono dati allo spam...
il sito è interessante, di ricevere regolarmente l'ennesima newsletter che poi non leggo, invece, non se ne parla!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
io sul sito non riesco neanche a trovare un indirizzo mail cui segnalare la cosa!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.