Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Abbiam raggiunto quota 500, avete visto? Il 500esimo è un tale orsini di Palermo Tocca che paghi da bere a tutti
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Palermo???????? ehi gente ma i cannoli dove li mettete????e la cassata?? e gli Arancini??????.....Argghh sto gia' ingrassando al solo pensiero.
Intesi, allora?
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Lo ho detto e rimango della mia idea... non mi importa cosa c'e' dentro la nutella e nient'altro puo' allontanarmi da lei... io ne sono drogato e non c'e' crema novi che tenga !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
ma pensate solo allo stomaco? ...cibo per la mente!
Se il forum fosse una nazione riconosciuta dall'ONU sarebbe il 13° paese al mondo come numero di bookcrosser registrati :
1 ) usa 68924
2 ) canada 10351
3 ) italy 7732
4 ) united-kingdom 5883
5 ) germany 2739
6 ) australia 2459
7 ) netherlands 1738
8 ) portugal 889
9 ) new-zealand 828
10) sweden 526
11) india 510
12) malaysia 506
--- FF Forum 500
denmark 455
china 379
ireland 347
singapore 299
spain 252
switzerland 220
france 219
Insomma niente male, il 10 posto è decisamente a portata di mano...
e allora a quando la domanda di ammissione all'ONU?
E la forma istituzionale? Monarchia? Repubblica? Anarchia? Teocrazia?
... io direi monarchia presidenziale
presidientissimo a vita con poteri sovrani (illuminati) : JJ
S.A.R. e S. sovrana co-regnante : Churra
Primo ministro anzi Gran Ciambellano ... ???
!!!! Ambasciatore plenipotenziario all'ONU... ???
Altre cariche? Altri candidati?
Le loro graziose maestà che dicono?
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!