festa del libro
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
festa del libro
Ohi...oggi è la giornata della festa del libro!!! Auguri a tutti i bookcorsari e un'altro sbiscio: ieri sera il tg Lombardia ha fatto un servizio sul "Passalibro" nei treni citando anche Ron.
Besos
Zazie
Besos
Zazie
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Auguri auguri!
Tanti auguri a tutti noi e tanti auguri a tutti voi! 
Un augurio di trovare sempre nuovi racconti, poesie, saggi, romanzi, storie che sappiano rapirci il pensiero e l'immaginazione. Buona lettura a tutti. A tutti libri!!!!
Ciao!
Marco

Un augurio di trovare sempre nuovi racconti, poesie, saggi, romanzi, storie che sappiano rapirci il pensiero e l'immaginazione. Buona lettura a tutti. A tutti libri!!!!

Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
quando sara la festa del tempo libero per poter leggere in santa pace?
mi sto accorgendo che leggo sopprattutto grazie al tempo che passo in treno ... praticamente se non viaggiassi non leggerei così tanto.... mahhh
pa
mi sto accorgendo che leggo sopprattutto grazie al tempo che passo in treno ... praticamente se non viaggiassi non leggerei così tanto.... mahhh
pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
..la stessa cosa vale per me solo che io viaggio in bus!Effettivamente leggo di + sui mezzi di trasporto che il altri momenti,tipo a letto casco dal sonno...cmq c'è un altro argomento che tratta dei "luoghi di lettura"!Pa ha scritto:quando sara la festa del tempo libero per poter leggere in santa pace?
pa
Vorrei una palma,un'amaca e un libro da leggere!

Ciao!

auguri

post vacanze di pasqua ... mal di gola e febbre, sono a casa, non parlo ma leggo
inoltre proprio oggi bussa la portiera... un pacco??? a si ! il lotto di libri acquistati su ebay e vaaiiii
il mio modo di festeggiare stando a casa

post vacanze di pasqua ... mal di gola e febbre, sono a casa, non parlo ma leggo

inoltre proprio oggi bussa la portiera... un pacco??? a si ! il lotto di libri acquistati su ebay e vaaiiii

il mio modo di festeggiare stando a casa

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola