Io a Padova
Moderatori: luna78, last-unicorn
Io a Padova
Ri-modifico, così il comitato del "Benvenuta A Padova" può organizzare al meglio l'Evento ;) !
Dunque: sono a Padova il 6-7-8 con dopocena del 6 e 7 disponibili per un incontro corsaro. Ci vediamo, dunque.
Ciao!
l
Dunque: sono a Padova il 6-7-8 con dopocena del 6 e 7 disponibili per un incontro corsaro. Ci vediamo, dunque.
Ciao!
l
Ultima modifica di laura_s il mar mar 28, 2006 10:21 am, modificato 2 volte in totale.
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Io da parte mia dico che si può fare!!
Laura ma sarai dalle parti del centro? Aggiornami che vediamo di organizzarci, ok?
Laura ma sarai dalle parti del centro? Aggiornami che vediamo di organizzarci, ok?
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Sono lunabluxxx anche su aNobii
dal tuo cuore
- bettyderob
- Re del Mare
6-7 aprile... spero di poterci essere... fatemi sapere, Baciotteri by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Allora, il convegno è in centro, si comincia presto e si finisce attorno alle 18. Prevedendo la diserzione delle cene sociali varie, magari si fa un gruppo di colleghi eterogenei e corsari eterogenei che mangiano pizze eterogenee e/o che si ubriacano a morte e/o che sorbiscono il tè e/o che devastano un locale all'insegna della cultura più sfrenata.
Maggiori dettagli fra qualche giorno!
l
Maggiori dettagli fra qualche giorno!
l
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
se finite alle 18 il must è lo SPRITZ!
poi, una volta ciuccati per benino
vedremo di pizzare o altro...
lancio una proposta, aperta a cambiamenti: ci si trova il 6 aprile alle ore 18.30 in piazza dei signori sotto la colonna col leone...magari libro alla mano per farsi riconoscere!
Che dite?
poi, una volta ciuccati per benino
vedremo di pizzare o altro...

lancio una proposta, aperta a cambiamenti: ci si trova il 6 aprile alle ore 18.30 in piazza dei signori sotto la colonna col leone...magari libro alla mano per farsi riconoscere!
Che dite?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- bettyderob
- Re del Mare
Tanto per cambiare:... uscirò dal lavoro dopo le 20, 20.30; quindi:... fatemi sapere dove sarete, magari con un sms al n. che annanda ha e vi raggiungerò con un libro che sto ora registrando e "scaricando"; sarà possibile trovarvi al cafè au livre, dove anche si mangia ? Baciotteri by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
Wishlist... TEMPO per fare/leggere sempre di più, Baci Betty, a presto...
Bellissimo minimu con partecipanti che dire SPLENDIDI è dire poco. Inoltre ho assistito per la prima volta in vita mia a un ritrovamento COSCIENTE e a un riconoscimento di forumista in diretta. E l'entusiasmo di tutti i partecipanti è stato davvero elettrizzante.
La foto che ho scattato ha bloccato il mio cellulare a tempo indeterminato, quindi purtroppo non posso documentare fotograficamente l'evento. Però ci dobbiamo rivedere. Passate sugli incontri milanesi che vi spiego il mio piano.
Ciao tesori/e, che bello conoscervi!
l
La foto che ho scattato ha bloccato il mio cellulare a tempo indeterminato, quindi purtroppo non posso documentare fotograficamente l'evento. Però ci dobbiamo rivedere. Passate sugli incontri milanesi che vi spiego il mio piano.
Ciao tesori/e, che bello conoscervi!
l
- lunabluxxx
- Re del Mare
- Contatta:
Piacere mio, Laura: è stata veramente una serata divertente ... e ora è bello poter associare i post al viso!
per non parlare della prima nuova iscritta grazie a me!!!!
...mi dispiace per il tuo cellulare: dobbiamo avergli fatto proprio paura...
Un bacio e arrivederci a prestissimo, allora!!

...mi dispiace per il tuo cellulare: dobbiamo avergli fatto proprio paura...

Un bacio e arrivederci a prestissimo, allora!!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
dal tuo cuore