Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
sabato 18 marzo h 15:30 c/o stazione S.benedetto del Tronto
(ogni 3° sabato del mese,sempre),chi ci sarà? ranocchietta75 mickymicky claudia1964 girosauro
...solo ring da scambiare ok?
Ultima modifica di ranocchietta75 il gio mar 16, 2006 10:47 am, modificato 5 volte in totale.
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Perchè sei indecisa? Domanda : se votiamo solo noi tre posti diversi, dove ci incontriamo?
Comunque io ho fatto la mia scelta, ma sono aperta a soluzioni diverse, se volete...
Sì, sono indecisa, ma a parte questo, a me piacerebbe tornare a San Benedetto, che nel sondaggio non c'è. Comunque per me il principio più sacro è quello che la maggioranza vince , per cui io andrò dove la maggioranza di noi (cioè due su tre, visto che siamo solo noi tre ) deciderà.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
ah volevi tornare a sbt?io pensavo a un posto diverso ogni volta ma tutto si può fare,micky che dici tu?
sbt offre il corso e poco altro,questo è un po' il problema...
PS:io pensavo a montesilvano perchè è un posto nuovo e m'incuriosce il bookcafè,però è indifferente,SCEGLIAMO INSIEME
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
Dove sta Montesilvano? Come ci posso arrivare io da Civitanova?
Don't Worry! Montesilvano è la fermata di treno prima di Pescara, quindi se prendi un treno che scende in giù, io salgo a Alba, Manu sale a SBT ( cioè prima lei, poi io) e si va insieme... tranquilla non ti abbandoniamo da sola in terra straniera
Un'latra cosa... so che avevamo parlato di non portare libri, ma dal momento che sto partecipando alla sfida di registrare più libri possibili ( the race to three million) se trovate qualcosa che vi interessa nella mia bookshelf, chiedete pure... ( non c'è solo fantascienza, state tranquille)
Salve a tutte!!!
Per ora ho votato Pescara, per me è più comoda visto che è non troppo lonatana da L'Aquila. Spero, però, di non darvi buca all'ultimo momento!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
pER QUEL CHE RIGUARDA LA SFIDA è MOLTO SEMPLICE: BASTA MANDARE UN PM A solittletime, con il numero di libri che hai registrato fino a quel momento, il conteggio partirà da lì, poi registri più libri possibili... speriamo di vedere anche felix al prox meet up, allora
Ragazze, anche se ho votato per un altro posto, per me va bene anche Pescara (è un pò lontanuccio da casa mia, ci vuole un'ora e mezza di treno, però va bene)