Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ehi dico avete letto qui ?:arrow: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 449#271449
è un'occasione da non perdere!!
Purtroppo non posso aiutarvi ad organizzare ma secondo me bisognerebbe andare il più possibile (e poi il lato tirchio genovese dovrebbe aiutarci: una vacanza pagata!)
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
...è un po' che non bazzicavo nel forum, almeno oltre il nostro piccolo cantuccio regionale ... dovrei mettere il naso fuori una volta ogni tanto...
comunque a me sembra una proposta mooooolto interessante ( soprattutto per quanto riguarda il discorso del soggiorno gratuito ), si potrebbe pensare ad organizzare una rappresentanza ligure, che ne dite?
Fantastico... ovviamente io ci sono. Dai, domani ci si organizza!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Mi dimentico qualcuno? Ho messo dentro qualcuno che in relatà non viene?
Aiutate la mia mente labile...
Ultima modifica di campalla il mer mar 15, 2006 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Ragazzi guardate un po' qua... tutto a monte pare...
ho votato x solidarietà, scegliendo Toscana, anche se avendo l'esame di stato il 20 giugno sicuramente non potrò essere dei vostri
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chi pensa di venire e per quanti giorni (ricordo che il periodo previsto è 2-4 giugno) se si preferisce la tenda o il bungalow e in quest'ultimo caso se si vuole stare per i fatti propri o se si è disposti a fare "gruppo" se e che tipo di colazione si vuol fare (normale, media o abbondante).
Aggiungerei anche
se la disponibilità a venire c'è sia se si va a Viareggio (quindi camping attrezzato) sia se si va a Marina di Massa (colonia spartana).
I dettagli nel link di liber qui sopra.
Data finale per prenotazione: 7 maggio 2006.