Per discutere di creazione, mantenimento e quant'altro delle Bookcrossing Zone, i posti "ufficiali" dove trovare sicuramente qualche libro, nonche' un posto sicuro per lasciarcene uno.
Zona San Paolo, un posticino accogliente e con delle cameriere adorabili!!
E pieno di libri (loro), ma perche' non proviamo a riempirlo di libri di bookcrossing?
Un bel c3 (che grazie a LA GUIDA so cos'e': chi c'e' c'e') per inaugurare la zona di scambio ufficiale e per fomentare un po' le ragazze del locale... chi viene?
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Ecco appunto...proprio oggi ho scoperto che tutti i giovedì fino a non so quando devo essere al lavoro...non è che possiamo fare mercoledì o venerdì?!?
e magari facciamo dopo il 18 a questo punto?
così sono tornata dalla Sicilia e posso partecipare anche io
p.s. secondo voi sarebbe possibile fare questo aperitivo lo stesso giorno della "caccia al tesoro" proposta da test? così magari se qualcuno (tipo me ) vuole partecipare ad entrambe le cose..prende due piccioniconunafava!!! improponibile? o ci si può pensare?
ditemi la vostra!
chiara
VeroAcquario
shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme. MailingListSicula
Come soluzione mi sembra poco praticabile perché uno é un aperitivo dentro ad un locale di san paolo apposta per rimpinguare la bc zone che il locale ospita, l'altra é una caccia al tesoro in un parco che richiede una giornata di sole (giornata, e quindi non di settimana perché di giorno si lavora) e per di più all'aperto...su su ssstrega, aspettiamo che tu sia libera per organizzarla