Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Tutti i corsari di Padova, dintorni e di passaggio sono invitati al meet-up di aprile!
11 aprile ore 19 Bar Venezia in via Belzoni 36.
Rilascio selvaggio e quatro ciacoe in compagnia !
Vi aspettiamo!
Hanno (più o meno) confermato la loro presenza al meetup:
druido
annanda
lunabluxxx
karma-lord
mezzolitro+dolce metà+Barolo (?)
bettyderob
stelvio
Cleo
Chell 79+Pirri
Ultima modifica di annanda il mar apr 11, 2006 3:05 pm, modificato 8 volte in totale.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
brava luna!
ricordo che dobbiamo organizzare anche il meet-up del triveneto, che a furor di popolo sarà Padova ad ospitare...non possiamo fare brutta figura, eh!
evviva abbiamo conosciuto chell
che per la cronaca, non è una stangona trentacinquenne con lo chignon
(la mia fantasia a volte mi spaventa)
e anche la sua dolce metà
e ci siamo riappropriati della nostra saletta
che bello!
Hai ragione ma si sono coalizzate la mia tendenza a far risalire alla preistoria tutto quello che è anteriore alla mia data di nascita
e il mio istintivo rifiuto a fare calcoli
ovvero se leggo'79 il mio cervello dice
1. ok, anni 70=vecchio
2. ---ERROR---in line 2006-1979=XXXERROR
DATA NOT SUPPORTED___:
3. conclusione=chell trentacinquenne con chignogn stivali di pelle e frusta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ok il mio ragazzo è del 68 quindi non potete prendervela. sono coperta da questo punto di vista e NON intendo vecchio in senso assoluto...solo nel senso del mio cervellaccio malato che non è tanto portato alla matematica e quindi ha ideato dei sistemi semplici partendo da quello che riesce a memorizzare (la sua data di nascita) e catalogando come "Nonno" o "Pivello" tutto il resto.
Naturalmente io non sono d'accordo, ma il risultato sono delle fantasie poco coscienti di cui poi faccio fatica a liberarmi.
Chell è stato un bello shock.
Quando si è avvicinata guardandoci volevo dirle "abbiamo già ordinato, grazie, anzi portaci anche delle patatine per favore".