Chi c'è c'è: giovedì "il caimano"
Moderatori: liberliber, vanya
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Chi c'è c'è: giovedì "il caimano"
Come da soggetto:
giovedi' prossimo, 30 marzo, si propone la visione de "Il caimano", documentario naturalistico su uno strano tipo di rettile carnivoro e vorace abitante climi temperati. Regia di Nanni Moretti.
Primo spettacolo (ore 20:10), al cinema Colosseo, in viale Monte Nero.
Chi c'è c'è!
giovedi' prossimo, 30 marzo, si propone la visione de "Il caimano", documentario naturalistico su uno strano tipo di rettile carnivoro e vorace abitante climi temperati. Regia di Nanni Moretti.
Primo spettacolo (ore 20:10), al cinema Colosseo, in viale Monte Nero.
Chi c'è c'è!
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
che faccio, vengo? mi si nota di più se vengo o se non vengo? e se vengo e poi mi metto in un angolo e voi mi fate: vieni qui... e io: no, magari dopo.
va bene vengo. no, no, non vengo. ciao. (cit.)
va bene vengo. no, no, non vengo. ciao. (cit.)

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
Quasi quasi anche io ci starei....molto interessata ai documentari anche se quel tipo di rettile non è che mi piaccia molto
Infatti spero che tra due settimsne il climas temperato cambi

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
io non ci sono, l'ho giá visto.
montenero é in zona porta romana, il cinema mi sembra sia vicino a piazza 5 giornate
montenero é in zona porta romana, il cinema mi sembra sia vicino a piazza 5 giornate
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- tashishi
- Uncino
- Contatta:
Presente! Ci sono!
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
uffa uffa uffa, sarebbe stato perfetto se non ci fossero proprio quella sera i festeggiamenti di compleanno del papà 
cmq se andate aspetto poi anche i vostri commenti, stamattina sul corriere ho letto una recensione a dir poco entusuastica...

cmq se andate aspetto poi anche i vostri commenti, stamattina sul corriere ho letto una recensione a dir poco entusuastica...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta: