Trakl alla vecchina
Moderatori: liberliber, vanya
Trakl alla vecchina
al bar la vecchina di moltrasio (como), già teatro di un MU a base di torte e gelati la scorsa estate, da questo mercoledì (il 12 aprile, per la precisione) cominciano una serie di incontri letterari, dicitura generica perchè ancora è tutto in fase di meditazione e organizzazione -il che significa che sono anche aperti a proposte varie-.
mercoledì si parlerà del poeta georg trakl, con letture e musiche a tema.
sarebbe carino che qualcuno di noi partecipasse (peraltro IO ci sono), perchè si vorrebbe poi dedicare il prossimo incontro al rapporto con i libri e, udite udite, al BOOKCROSSING! e lì siamo davvero tutti invitati! ma di questo parleremo meglio.
intanto, vi si aspetta mercoledì alle 21.30, magari con qualcosa da liberare.
dimenticavo: vorrei far diventare la vecchina OCZ. anche di questo riparleremo.
mercoledì si parlerà del poeta georg trakl, con letture e musiche a tema.
sarebbe carino che qualcuno di noi partecipasse (peraltro IO ci sono), perchè si vorrebbe poi dedicare il prossimo incontro al rapporto con i libri e, udite udite, al BOOKCROSSING! e lì siamo davvero tutti invitati! ma di questo parleremo meglio.
intanto, vi si aspetta mercoledì alle 21.30, magari con qualcosa da liberare.
dimenticavo: vorrei far diventare la vecchina OCZ. anche di questo riparleremo.
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
la serata è stata proprio carina!
e devo dire che dopo essere entrati nel mondo cupo ma ricco di immmagini di trakl, la fantastica torta di D c'è stata proprio bene.
ormai lo so, per me bc=ciccia
per la prossima volta urge delegazione bcorsare di supporto visto che parliamo di quello ....
meetuppino?
e devo dire che dopo essere entrati nel mondo cupo ma ricco di immmagini di trakl, la fantastica torta di D c'è stata proprio bene.

ormai lo so, per me bc=ciccia

per la prossima volta urge delegazione bcorsare di supporto visto che parliamo di quello ....
meetuppino?
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sìììììììììììììììì!!! Ma l'incontro sul BC è mercoledì prossimo...?? Perchè io sarei un po' incasinata...meetuppino?

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
x babi-
già ieri sera mi stavo arrampicando
sui vetri del " ma cos'è il bc?" con uno dei presenti e -conoscendomi - mi ero premunita anche di simpatici volantini informativi che ho prontamente distribuito ( Pelodia non finirò mai di ringraziarti ...)
ma vedrai che l'atmosfera è molto informale, per cui non è che si sta su un piedistallobasta che non devo parlare

già ieri sera mi stavo arrampicando

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ce la farete anche senza di me?
oppure devo proprio venire?
oppure devo proprio venire?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Un caso. E poi non eravate sole...babina ha scritto:se siamo sopravvissute ad un intero fine settimana di incontri (1-2/04)

In linea di massima a che ora sarebbe? perhè se è troppo presto vi mando il +1...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Per il 26 ci sono anche io 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

in linea di massima dovrebbe essere alle 21.30, anche se poi mercoledì si è cominciato alle 22...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Per le 21.30 ci posso essere anch'io... segna 2 posti (ho un +1 a carico)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Qui ci vuole un po' di solidarietà... prima di tutto dividere le torte in più persone!Mimonni ha scritto:ormai lo so, per me bc=ciccia
Traduzione: contate anche me!!!!
Carla
Aggiornamento
Forse è l'eccesso di dolci pasquali, ma ho confuso mercoledì con giovedì, purtroppo non posso venire

Ultima modifica di leggiona il ven apr 21, 2006 9:40 am, modificato 1 volta in totale.

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
come giustamente suggeritomi da mimonni, comunico che aprirò un thread apposito per la serata di mercoledì 26... ci troviamo di là! 

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!