Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
Io lo consiglio! Non ho idea in quale parte di Italia si aggiri ora lo spettacolo, ma sicuramente merita....
Okkio che l'argometno è un po' forte. Comunque non mi voglio sbilanciare più di tanto per cui cliccate qui sotto e vedete se la vostra curiosità è stimolata!!
Ciao!
Sei andata anche tu a vedere lo spettacolo?
A me è piaciuto moltissimo, davvero drammatico e intenso...
Alla Tosse mi avevano detto che c'era l'ipotesi di metterlo in cartellone per la prossima stagione visto il successo di quest'anno...
Tornerei sicuramente a vederlo!
Potremmo organizzare con dei corsari genovesi
Domani ore 18 presentazione del progamma 2003/2004 presso il Teatro della Tosse con aperitivo annesso!!!
Ho saputo che The secret room non è più in programma, ma gli stessi attori metteranno in scena un nuovo spettacolo (di cui ora non mi sovviene il titolo ) ed abiteranno in teatro per tutta la settimana di spettacolo e gli spettatori potranno accedere a qualsiasi ora della giornata...appena so di più aggiorno!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Io apprezzo molto le cose allestite dalla Tosse, sono assai creativi...
ma questa cosa nn la conosco... considerate che ho passato l'ultimo anno solo a lavorare, lavorare, lavorare,
solo adesso che ho dato una svolta alla mia vita mi sto un po' recuperando!
Perciò... contate!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
leggo solo ora...scusate, ma ieri ero fuori per lavoro e quindi non ci sono andata....alla prossima.
Io credo di fare l'abbonamento cmq, per cui ricapiteranno occasioni!!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Dunque... ho visto la presentazione di The Diary Project sul sito della Tosse, + o - mi sono fatta un'idea di cosa fosse The Secret Room... mi piacerebbe assai vederlo.
Allora poi si organizza!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"