Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ciao a tutti,
volevo proporre una mostra interessante di questo artista, tale Tom Sachs che obiettivamente non conosco. Ho visto qualcosa in TV e mi sembra una mostra interessante. A quanto pare Tom Sachs fa (cito da excite Italia) una caustica parodia del consumismo sfrenato, della corsa al bene di lusso e soprattutto dell'aggressivita' loro connessa.
La mostra si tiene presso la Fondazione Prada in Via Antonio Fogazzaro 36 (zona porta romana) e rimarrà fino al 15 giugno. L'orario è da martedì a domenica dalle 10-20 e l'ingresso è libero.
Ultima modifica di tashishi il gio mag 04, 2006 9:33 am, modificato 1 volta in totale.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
mizzy, la mia era un ipotesi di data. Se vuoi possiamo fare un sabato magari. L'importante è farlo prima del 15 giugno
Tralaltro l'orario 10-20 non è molto comodo per chi lavora.
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
ok, vediamo chi si aggrega.... se possono solo durante la settimana ... la perderò
ahah tra l'altro non lo conosco nemmeno Tom Sachs.... (l'ho confuso )
mmh, questo Sabato 6 maggio forse e dico forse non potrei.
Però se la cosa non si realizza potremmo vedere di andarci anche il 6
Appena so qualcosa di più certo......
(Isaac Asimov)
Facciamo il 20 maggio a questo punto...anche perchè i miei prossimi "sabati" maggiosi sono tutti occupati.
ehm...la mostra chiude il 15 giugno....ci ricordiamo di questa data, vero ?
Ossequi a tutti la banda....
(Isaac Asimov)
dunque dunque....lo facciamo di mattina, di pomeriggio, di sera ?
Meglio pomeriggio....boh...le 18.00 ci vediamo al mac donald di porta romana ?
(Isaac Asimov)
...volendo dopo ci si potrebbe cibare al kapuziner...
(Isaac Asimov)
purtroppo mi sa che non ci sono (sarei proprio curiosa di vedere la balena di poliplatt ).
comunque al kapuziner vi stra consiglio i dolci e la fonduta di cioccolato
ciao
vale
Ultima modifica di LaVale il gio mag 18, 2006 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ok. Poi a fine mostra (1500 metri quadri!!!!) decidiamo come vessare il nostro stomaco
(Isaac Asimov)
Azz! Così tardi non credo di farcela, ho un aperitivo
Sentite, al massimo raggiungo le altre ragazze dopo e vengo con voi. Avviso eventualmente Maracujia per telefono
Vergogna! Vergogna! Trovo il comportamento degli organizzatori del C^3 assolutamente immorale! Io che avevo detto che non sarei venuto sono stato dalle 17.55 alle 18.30 davanti al McD di Porta Romana, scrofanandomi pure un panino in 2 minuti netti ma tenendo sempre l'occhio rivolto all'esterno, mentre chi doveva venire non si è presentato, causandomi grave senso di solitudine e depressione,culminata col tentativo di tacchinamento di due bellissime turiste che hanno avuto la sventura di condividere una panchina in Piazza della Scala. E che poi se ne sono andate a vedere Il Codice DaVinci in versione originale dopo che gli avevo detto che c'era una sala dove lo davano. E non ho neanche cenato.
Ciao Conf,
al Mac Donald sono arrivato in ritardo. Verso le 18.10.
Ho aspettato fino alle 18.20 circa vicino al mac donald di porta romana e non ti ho visto. Possibile ?
Mi dispiace. Tralaltro accortomi alle 18.20 del sms da Maracujia (chi le ha dato il mio cell ? ) che mi diceva che non veniva più a quel punto me ne sono andato da solo alla mostra. Dov'eri ? Accidenti, mi dispiace un sacchissimo. Cosa posso fare per farmi perdonare ?
Dovremmo scambiarci i numeri di telefono....così la prossima volta non succederà più.
(Isaac Asimov)