Invito ufficiale 1° maggio a Sottovalle (reading sui prati)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Invito ufficiale 1° maggio a Sottovalle (reading sui prati)

Messaggio da Sheherazad »

Allora, mi è stato chiesto di ufficializzare l'invito a fare il "reading sui prati" nella nostra casetta di Sottovalle.
Quindi ufficializzo.
Siete tutti invitati, il giorno 1 maggio p.v., a svolgere il reading sui prati in località Sottovalle (tra Gavi e Arquata, a meno di un'ora di macchina da genova, ma comunque daremo poi indicazioni stradali e ferroviarie più dettagliate) presso l'abitazione Durighello :mrgreen:
L'idea è quella di fare una spaghettata e/o una grigliata, poi se volete sbizzarrirvi con torte, focacce e robe varie, di vostra produzione e non... noi non diciamo di no... :whistle: :wink:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:yes!: Io ci sono. (sono riusita a liberarmi dal lavoro! :bounce: )

Porterò contributo sacrificale x grigliata e bottiglia di-vino, se va bene?

Per il tema reading, vogliamo darci a qualcosa di frivolo e primaverile, o optiamo per uno più storico e internationale? O cosa??? Grigliata mista??? ( :shock: no niente libri al rogo, per carità!!!!!!!) :eh?:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

sì, sì, frivolo e primaverile!
lo so che se io propongo fiabe mi dite che sono fissata, allora si potrebbero proporre letture di viaggi, per esempio. Ho gia in mente un deliziosissimo libro di Fosco Maraini, senza parlare del mio amato Chatwin, ma ce l'ho solo in inglese e non so se faccio in tempo a tradurne dei pezzi...
Oppure si potrebbe parlare di humour e qui possiamo spaziare praticamente all'infinito (esempio mi viene in mente un confronto tra humour "nordico" e humour "meridionale" e/o tra humour occidentale e orientale).
Sennò... spazio alle idee!! :D
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Lo humour mi ispira... i viaggi li avevamo già affrontati, ma si può bissare... anche perché di materiale ce n'è! :wink:

Io e Marco c'è, mettiamo a disposizione due posti macchina su pandina e direi un dolce...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

io c'è volentieri.
Siccome sono miscio :uaah!: e tirchio prenoto un posto in macchina. Per le cibarie :hungry: o beveraggi :cheers: ditemi voi.

Ciao

Matteo
P.S.
Basta che tema del reading non sia cervellotico :suspect: e possa permettere di spaziare. :mrgreen:
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ma sono spariti dei messaggi dal forum o sono io che sono stordito :eh?: ? ...ero convinto di avere già risposto su questo thread ma non vedo più il mio messaggio... vabbé... magari ho messo un messaggio in qualche altro 3d in giro per il forum che così sembrerà completamente senza senso a chi lo leggerà... boh :| !

comunque...

il 1o maggio ci sono anch'io ... se serve con posti macchina liberi... fatemi sapere per :hungry: e :cheers: !!!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

grazie liber ;) !
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ahem... come dicevo ieri, leggerò il forum fino a oggi tardo pomeriggio, poi niente più PC disponibile... mi mandate un sms quando avete deciso un appuntamento per andare in su?

Grazie
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:think: Tema reading era "humor"........

:?: Eravamo in tanti, ma quanti??????

:?: Cosa portare?
Campalla: il dolce
Sameme: spiedini per grigliata e vino (1)
?:
?:
.........
.........
Ripeto, eravamio in tanti, un ulteriore fornitura di carne da fuoco non sarebbe male.
Un contornino chi lo fa?

:?: Bisogna stabilire il punto ed l'ora di partenza.

:?: Who voleva essere informata circa le suscritte coordinate? Ah, campalla! Sara fatta. :yes!:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

se per voi va bene io potrei occuparmi di portare qualche beveraggio... purtroppo nel weekend temo che non avrò molto tempo per preparare cibarie varie...

per il passaggio in macchina fatemi sapere chi ne avesse bisogno... (anche se poi avrei bisogno di istruzioni per raggiungere il posto di destinazione, perché non ho proprio idea di dove possa essere...)
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Allora, ricapitolando i presenti:

Campalla + 1
Sameme
Mattopaz
Chrx
Sheherazad + 1

Ma... nessun altro?? :cry: e Trottola, che aveva proposto la cosa per prima? E tutti gli altri?
Se siamo così pochi direi: Campalla qualche dolce casereccio (mi sa che ci sa fare)
Chrx i beveraggi
Sameme potrebbe occuparsi di piatti, bicchieri e tovaglioli di plastica (gli spiedi li abbiamo)
Mattopaz se vuoi puoi portare anche tu bibite, oppure che so, delle focacce...
Al resto ci pensiamo noi, basta sapere quanti siamo entro il 30 aprile... :roll: :D

mattopaz
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Mi spiace, ma il numero di partecipanti diminuisce. Io il giorno della festa dei lavoratori lavoro. Faccio la maschera al cinema. Quindi spero di riuscire a partecipare al prossimo mu e di rivedervi tutti.

Ciao

Matteo
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Acc... mi dispiace Mattopaz!

Ma tutti gli altri???

Ve lo dico anche qui: Sottovalle non è per niente lontana e vale la pena!!

Vi aspetto!!! :D

sameme
Corsaro

Messaggio da sameme »

:think: Vediamo, se la mia memoria non mi inganna, oltre a Tzunami anche Jojo manca al nuovo appello?
Sameme potrebbe occuparsi di piatti, bicchieri e tovaglioli di plastica (gli spiedi li abbiamo)
Sameme si occupa. Ma anche i tovaglioli devono per forza essere di plastica? :eh?: :wink:

Sheherazad a che ora ci volete presenti? Cosi incominciamo a coordinare la partenza.

i miei spedini di carni e verdure marinati con aromi e veleni non li volete? peggio per voi.......!?????
(Oscar Wilde)

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

Ma tutti gli altri???
Si... in effetti ... sembra che i numeri si riducano sempre di più... :think:

...e se rimandassimo a momento più propizio quando si riesce ad essere un gruppo più nutrito? ... tra l'altro le previsioni del tempo annunciano brutto per il ponte, e per un reading sui prati il fattore pioggia è abbastanza critico.
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Ah, avevo sentito che il tempo doveva migliorare... mi pareva strano :(

Per me è lo stesso, probabilmente in questi weekend di maggio saremo spesso a Sottovalle, ma mi sembrava che in tanti avessero detto che il 1° maggio gli veniva bene... aspettiamo un pochino, magari qualcuno si aggiunge, se no possiamo tranquillamente spostare.

chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

ok, allora aspettiamo a vedere in quanti siamo alla fine...
semmai ci aggiorniamo via sms (io come al solito nel weekend non riesco a vedere il forum..)
Jojo
Pirata
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Credo che il tempo preveda brutto :(
Chrx dovrebbe avere mio numero cell, forse e' melgio sentirci via SMS.
in alternativa ci possiamo organizzare MU di maggio per nuovo week sui prati

jojo
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Potete eventualmente lasciarmi i vostri numeri di telefono (anche in MP)? Molto probabilmente noi andiamo su già stasera, quindi domani non posso vedere eventuali ulteriori adesioni (i cell. di Chrx e Campalla li ho già).
Qui vi lascio il mio: 347 46 51 797

Se è possibile dovreste dirmi qualcosa di preciso già domani perché dobbiamo calcolare se e quanta carne comprare per la grigliata ecc.

Intanto da su posso anche avere un'idea di come si mette effettivamente il tempo...

A presto!!
:D

Rispondi