Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Domenica pomeriggio alla galleria Carla Sozzani in Corso Como 10 inaugurano la mostra fotografica della World Press Photo.
Io pensavo di andarci...interessa a qualcuno?
magari facciamo mostra+aperitivo "in" (mi dicono che Corso Como è un posto alla moda )
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
vorrei andare anch'io, ma non all'inaugurazione (è un posto troooooppo mondano per i miei gusti, e anche per vedere delle foto, in genere c'è la ressa)
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Domenica pomeriggio alla galleria Carla Sozzani in Corso Como 10 inaugurano la mostra fotografica della World Press Photo.
Io pensavo di andarci...interessa a qualcuno?
magari facciamo mostra+aperitivo "in" Cool (mi dicono che Corso Como è un posto alla moda )
Mi aggrego volentieri... ma come gli altri non all'inaugurazione... e l'aperitivo non in Corso Como (detesto in posti alla moda e nello specifico ti spellano vivo)
Però lì vicino c'è ex-coqueliquot...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
beh che dire visto che l'idea dell'inaugurazione ha riscosso così tantii successi non posso che proporre un giorno infrasettimanale (giovedì ) oppure il w-e del 20 - 21 maggio?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Non vorrei sbagliarmi ma credo di essere andato a quella mostra circa 2 anni fa ma era esposta al TCI di Milano. Molto bella. Io verrei a vederla ma non questo giovedì. Però il 21 maggio si può fare perchè il 20 maggio vorrei andare a vedere Tom Sachs
Quanto dura la mostra ?
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
scusate l'assenza ma sono stata un pochino impegnata...
si la mostra dura poco, purtroppo perchè ne ho letto recensioni molto interessati!
facciamo per il 21 allora?
diciamo verso le 17 ci si trova li in corso como?
..vada per domenica 21 alle 17 in corso como. Segno quel giorno in rosso sulla mia impegnatissima agenda
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
ah, bene. Chiedo venia. Evidentemente sono ancora sedato dal margarita alla fragole di ieri sera. Questo giovedì però non posso ossia domani.
Cmq fatemi sapere sull'orario e sulla giornata.
(Isaac Asimov)
no tranquillo, non è per il margarita (anche se ieri sera il baldo giovinotto al bar c'è andato giù pesante con gli alcolici ) ne abbiamo parlato dopo che sei andato via
insomma...organizzazione in fase di aggiornamento!
...mi unisco al coro del giovedì...purchè non domani!
(Isaac Asimov)
(Isaac Asimov)
(Lo so, post che potevo benissimo evitare, ma la tentazione è stata troppo forte E poi rosico che non posso venire con voi perché il giovedì notte ho il corso )