Un treno dalla Capitale per il MUNZ viareggino (e viceversa)
Moderatore: Quinnipak
- Gordon Pym
- Spugna
- Contatta:
Un treno dalla Capitale per il MUNZ viareggino (e viceversa)
Per quanti abbiano deciso di partire il 2 giugno mattina (presto, ahimè, presto...) il treno migliore è senza dubbio l'Intercity delle 7.35 che arriva a Viareggio alle 11.15 (direttamente, senza dover cambiare a Firenze...). Per rientrare a Roma il 4 giugno sera abbastanza comodamente ci sarebbe l'Intercity delle 18.40 che arriva a Termini alle 22.28. Se si riuscisse ad organizzare il viaggio in almeno 6 persone scatterebbe lo sconto comitiva (-20%) e, quindi, inclusa la prenotazione del posto, verrebbe poco meno di 50 € a testa a/r (in seconda classe). Naturalmente, prima si prenota e meglio è: come termine ultimo proporrei lunedì 15 maggio (adesioni entro venerdì 12, raccolta delle quote tra sabato 13 e domenica 14). Chi è interessato alla cosa?
Membro del Vero Toro Club
Il diritto di rileggere
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
(Come un romanzo, Daniel Pennac)
Il diritto di rileggere
Rileggere quel che una prima volta ci aveva respinti, rileggere senza saltare nessun passaggio, rileggere da un'altra angolazione, rileggere per verificare, sì... ci accordiamo tutti questi diritti.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Non l'hai fatto tu! noi abbiamo già preso accordi, il treno scelto per il ritorno è quello che parte alle 14,circa e arriva a Roma alle 18,circa Gordon si è offerto di prenotare per tutti e se arriviamo a sei(6) allegri compagni si fanno tutti i biglietti insieme con lo sconto se siamo di meno ognun paga per sé senza sconto. Organizzazione da Vero Toro non trovi?
Qualcuno può essere tanto pietoso da ribattere "riassunto da Vera Vergine" per favore?
Qualcuno può essere tanto pietoso da ribattere "riassunto da Vera Vergine" per favore?

Chi molto cammina molto vede
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
Allora, se nessun compagno di viaggio via auto si fa avanti mi aggregheri anche io... direi che posso confermare la mia presenza domani mattina se per voi va bene...
...però ho un problema per l'eventuale raccolta quote di sabato/domenica: in quei giorni sarò occupato in un corso fullimmersciòn di sciatsu fino alle 18!
...però ho un problema per l'eventuale raccolta quote di sabato/domenica: in quei giorni sarò occupato in un corso fullimmersciòn di sciatsu fino alle 18!
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Gordon Pym
- Spugna
- Contatta:
Ricapitolando, dovremmo essere in 6 giusti giusti (raggiunta la fatidica quota sconto-comitiva!) e cioè:
- Akela
- El Tano
- Dottazel
- Gordon Pym
- Miss Piggott
- Spider Jerusalem
Il treno (IC) dell'andata (venerdì 2 giugno) parte alle 7.35 da Roma Termini e arriva a Viareggio alle 11.15; per il ritorno - allo scorso meetup - si parlava di anticipare un po' la partenza (domenica 4 giugno) prendendo il treno (ICplus) delle 14.40 da Viareggio con arrivo a Roma Termini alle 18.14. Questa combinazione a/r va bene a tutti? Proporrei di fare i biglietti dell'andata lunedì 15 maggio (posso occuparmene io, anticipando le quote di tutti) e - quanto meno - prenotare i posti per il ritorno (i biglietti si possono fare anche appena arrivati a Viareggio, la mattina di venerdì...). Posso procedere? Fatemi sapere!
- Akela
- El Tano
- Dottazel
- Gordon Pym
- Miss Piggott
- Spider Jerusalem
Il treno (IC) dell'andata (venerdì 2 giugno) parte alle 7.35 da Roma Termini e arriva a Viareggio alle 11.15; per il ritorno - allo scorso meetup - si parlava di anticipare un po' la partenza (domenica 4 giugno) prendendo il treno (ICplus) delle 14.40 da Viareggio con arrivo a Roma Termini alle 18.14. Questa combinazione a/r va bene a tutti? Proporrei di fare i biglietti dell'andata lunedì 15 maggio (posso occuparmene io, anticipando le quote di tutti) e - quanto meno - prenotare i posti per il ritorno (i biglietti si possono fare anche appena arrivati a Viareggio, la mattina di venerdì...). Posso procedere? Fatemi sapere!
Il diritto di rileggere
Il diritto di rileggere
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Gordon Pym
- Spugna
- Contatta:
Abbiamo i biglietti per l'andata, li ho fatti stamattina! La quota per ciascuno - con la tariffa comitiva - è di 21,66 € (meno di quanto mi aspettassi, la prenotazione collettiva costa la metà
). Per il ritorno, invece, non è stato possibile fare soltanto la prenotazione (che va fatta contestualmente al biglietto-comitiva). Comunque abbiamo ancora un po' di tempo, si possono fare anche la prossima settimana 
Potremmo vederci una di queste sere, così vi do le contromarche del biglietto e ritiro le quote di ciascuno, ok? Venerdì 19 maggio al Black Falcon vi andrebbe bene?

Potremmo vederci una di queste sere, così vi do le contromarche del biglietto e ritiro le quote di ciascuno, ok? Venerdì 19 maggio al Black Falcon vi andrebbe bene?
Il diritto di rileggere
Il diritto di rileggere
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Dotta non c'è bisogno, io ho i soldi che mi avevi dato per il bungalow (che alla fine ha anticipato Doc a Milano)
A questo punto li do tutti a GordonPym così lui può anche comprarci il biglietto per il ritorno. Che ne dici?
Io dovrei esserci cmq venerdì...
Si va dal greco vicino via XX Settembre invce che al BF?
A questo punto li do tutti a GordonPym così lui può anche comprarci il biglietto per il ritorno. Che ne dici?

Io dovrei esserci cmq venerdì...
Si va dal greco vicino via XX Settembre invce che al BF?