Scappo dalla ci(vil)ttà: La vita, l'amore e le vacche

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Scappo dalla ci(vil)ttà: La vita, l'amore e le vacche

Messaggio da shandy »

Cosa stiamo diventando?

Sono l'unica a sentire una fortissima voglia di andare in direzione radicalmente opposta al resto del mondo, se il resto del mondo va da quella parte?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

cara Shandy... allora siamo in due :yes!:

ed il titolo di questo 3d rispecchia esattamente il mio pensiero ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

mettiamo in piedi una fattoria corsara in gestione comune!
Bioagricoltura, bioallevamento (biopolli, bioinsalate)
poi cominciamo a coltivare il lino e facciamoci i vestiti, gli alberi e facciamoci i libri alla faccia delle case editrici esose! e coltiviamo i limoni e facciamoci il limoncello biologico e la sera ci troviamo intorno al fuoco a cantare e parlare male del mac donald's e di bush e poi alleviamo cani gatti pecore capretibetane conigli cavie mucche galline indiane pipistrelli tartarughe e diventiamo l'unica oasi felice in tutto un mondo incasinato

Ok grazie, adesso sto meglio. Scusate. Sono tornata, adesso. Ci voleva però.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Non potrei essere più d'accordo, soprattutto dopo aver scoperto che l'azienda per cui lavoro mi ha congelato un giorno di ferie per protarci tutti a una 3 giorni di imprecisati "lavori di gruppo" tra le montagne bergamasche.

Della serie: il tuo tempo libero è nostro...
pierugo
Uncino

Messaggio da pierugo »

fa molto due di due (andrea de carlo), praticamente volete fondare una comune :wink:
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

la prossima vita cercherò di organizzarla in modo da poterlo fare :wink:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Ma anche senza arrivare alla comune (e alla komune buccorsara c'è qualcuno che ci sta pensando da anni :P ) credo si possa sperare di vivere in un mondo in cui il lavoro ha la giusta dimensione, il giusto peso nella vita. In cui per avere un lavoro non bisogna fare cose di cui vergognarsi a cena con gli amici...
E scusate lo sfogo, ma qui a forza di mandare cv, di ricevere risposte idiote (del tipo: sei troppo competente, sono imbarazzato ad assumerti) o di fare colloqui conditi delle peggiori banalità (all'ultimo mi hanno fatto fare una serie di test di logica degni di una prima elementare) comincio veramente a pensare che la vita in campagna sia meglio! :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
pierugo
Uncino

Messaggio da pierugo »

beh io questa scelta l'ho fatta 6 anni fa, ho lasciato un lavoro con un buon stipendio,ma da dieci undici ore al giorno, e che detestavo, per aprire una fumetteria (libreria specializzata in fumetti) ho molti meno soldi di prima ma non tornerei indietro nemmeno morto
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

...caspita avrei dovuto capire che sbagliavo tutto quando i miei colleghi di università si sparavano 10 ore di Play station di fila...assapello....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

Su, almeno per giocare al videogames vi convocano... a me nn sembra un'idea così malvagia,anche perchè permette di non valutare solo quello che avete scritto su un A4 (e se non sapete valutarvi?come la mettiamo???). E poi,ammettiamolo, alla fine gli attuali testi interattivi fatti ai colloqui di gruppo sono sempre gli stessi e un qualsiasi neolaureato li sa a memoria... (ma parlate sempre con una che si è sorpresa a controllare le mail mentre si lavava i denti stamattina..)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Rispondi