Scappo dalla ci(vil)ttà: La vita, l'amore e le vacche
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Scappo dalla ci(vil)ttà: La vita, l'amore e le vacche
Cosa stiamo diventando?
Sono l'unica a sentire una fortissima voglia di andare in direzione radicalmente opposta al resto del mondo, se il resto del mondo va da quella parte?
Sono l'unica a sentire una fortissima voglia di andare in direzione radicalmente opposta al resto del mondo, se il resto del mondo va da quella parte?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
mettiamo in piedi una fattoria corsara in gestione comune!
Bioagricoltura, bioallevamento (biopolli, bioinsalate)
poi cominciamo a coltivare il lino e facciamoci i vestiti, gli alberi e facciamoci i libri alla faccia delle case editrici esose! e coltiviamo i limoni e facciamoci il limoncello biologico e la sera ci troviamo intorno al fuoco a cantare e parlare male del mac donald's e di bush e poi alleviamo cani gatti pecore capretibetane conigli cavie mucche galline indiane pipistrelli tartarughe e diventiamo l'unica oasi felice in tutto un mondo incasinato
Ok grazie, adesso sto meglio. Scusate. Sono tornata, adesso. Ci voleva però.
Bioagricoltura, bioallevamento (biopolli, bioinsalate)
poi cominciamo a coltivare il lino e facciamoci i vestiti, gli alberi e facciamoci i libri alla faccia delle case editrici esose! e coltiviamo i limoni e facciamoci il limoncello biologico e la sera ci troviamo intorno al fuoco a cantare e parlare male del mac donald's e di bush e poi alleviamo cani gatti pecore capretibetane conigli cavie mucche galline indiane pipistrelli tartarughe e diventiamo l'unica oasi felice in tutto un mondo incasinato
Ok grazie, adesso sto meglio. Scusate. Sono tornata, adesso. Ci voleva però.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Ma anche senza arrivare alla comune (e alla komune buccorsara c'è qualcuno che ci sta pensando da anni
) credo si possa sperare di vivere in un mondo in cui il lavoro ha la giusta dimensione, il giusto peso nella vita. In cui per avere un lavoro non bisogna fare cose di cui vergognarsi a cena con gli amici...
E scusate lo sfogo, ma qui a forza di mandare cv, di ricevere risposte idiote (del tipo: sei troppo competente, sono imbarazzato ad assumerti) o di fare colloqui conditi delle peggiori banalità (all'ultimo mi hanno fatto fare una serie di test di logica degni di una prima elementare) comincio veramente a pensare che la vita in campagna sia meglio!

E scusate lo sfogo, ma qui a forza di mandare cv, di ricevere risposte idiote (del tipo: sei troppo competente, sono imbarazzato ad assumerti) o di fare colloqui conditi delle peggiori banalità (all'ultimo mi hanno fatto fare una serie di test di logica degni di una prima elementare) comincio veramente a pensare che la vita in campagna sia meglio!

42
beh io questa scelta l'ho fatta 6 anni fa, ho lasciato un lavoro con un buon stipendio,ma da dieci undici ore al giorno, e che detestavo, per aprire una fumetteria (libreria specializzata in fumetti) ho molti meno soldi di prima ma non tornerei indietro nemmeno morto
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
...caspita avrei dovuto capire che sbagliavo tutto quando i miei colleghi di università si sparavano 10 ore di Play station di fila...assapello....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- alexyr
- Re del Mare
Su, almeno per giocare al videogames vi convocano... a me nn sembra un'idea così malvagia,anche perchè permette di non valutare solo quello che avete scritto su un A4 (e se non sapete valutarvi?come la mettiamo???). E poi,ammettiamolo, alla fine gli attuali testi interattivi fatti ai colloqui di gruppo sono sempre gli stessi e un qualsiasi neolaureato li sa a memoria... (ma parlate sempre con una che si è sorpresa a controllare le mail mentre si lavava i denti stamattina..)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?