Bookshelf in breve, non funziona più?

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Bookshelf in breve, non funziona più?

Messaggio da Pallina »

Ciao,
ho provata a controllare se qui sul forum se ne parlava già, ma non ho trovato niente, cliccando sulle bookshelf in breve su http://casualreader.net mi viene questo messaggio:
Page taken down
At Ron's request, this page has been removed. It was putting too much of a strain on the BookCrossing servers.
The good news is that Ron has plans in place to add a "wings only" feature that does the same thing this page used to do, but his page will be a lot faster, and done right. So watch for it!
Thanks!
ho controllato la mia che è questa:
http://casualreader.net/bookshelf.php?username=Pallina
ma anche altre e sono tutte così..
Magari si sapeva già, ma cosa vuol dire il messaggio? Io non vado altre le prime righe.. :oops:

ciao
Silvia
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Vuol dire che Ron sta pensando di aggiungere una funzione simile solo perchè chi ha le ali,che però sarà molto più veloce
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ho capito, grazie! :wink:
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Prego,sono stata breve ma ero di fretta!scusa! :P
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Pagina rimossa.
Su richiesta di Ron, questa pagina è stata rimossa. Faceva "lavorare troppo" i server Bookcrossing.
La buona notizia è che Ron ha intenzione di aggiungere una funzione "solo per chi ha le ali" che farà la stessa cosa ma molto più velocemente e nel modo più corretto. Restate all'erta!
Grazie!
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

La buona notizia è che Ron ha intenzione di aggiungere una funzione "solo per chi ha le ali" che farà la stessa cosa ma molto più velocemente e nel modo più corretto
Personalmente non penso che sia una così buona notizia...così diventa una cosa elitaria ed è come se fosse un sito a pagamento.. :eyes: :(
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Beh, del resto il sito gli costa parecchio. Finché mette per chi ha le alette solo queste funzioni aggiuntive per me va anche bene; il problema è che molti propongono che vengano limitate delle funzioni già esistenti.
Rispondi