A volte mi diverto a spedire sms ai miei amici con le domande più strane, per sapere che ne pensano di certe cose, o per chiedere gusti e ricordi. Mi è venuta voglia di coinvolgervi... perchè ieri sera avevo per la testa una canzone orrenda, che però mi ricorda delle cose belle. Quindi, ciò che vi chiedo è: mi dici il titolo di una canzone a tuo dire orrenda, che però ti fa venire in mente un ricordo bello?
ciao e grazie per la vostra collaborazione
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
gioia mia, ho capito cosa volesse dire l'inizio credo qualche mese fa al massimo, e sono certa che altri misteri analoghi mi aspettano in quel testo, ma mi sa che anche no
(adoro Dalla ma per altre canzoni )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
...
meglio smettere, a) perché siamo OT b) perché potrei subire dei forti shock
Petulante tecnofila (EM)
Anche per me il Capitan Uncino. La canzone fa schifo, ma le risate che ci siamo fatti grazie a quella canzone io e un mio carissimo amico dubito che potrò mai dimenticarle
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
"Fiori di Lillà" (Musica house che non reggo) ma nonostante ciò mi fa pensare a un bel periodo della mia vita.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
la mia canzone-ratto dai bei ricordi è "sei come la mia moto"
che mi sa che ormai è come citare "grazie dei fior", ma jovanotti in versione pirla dovrebbe essere tramandato ai posteri
(zia, disperato erotico stomp citata come canzone orrenda è contrario all'etica, non si fa)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
picchia che ti devo dire... non mi piace proprio
(questo thread potrebbe finire come quello dei libri odiati per principio.... e quindi malissimo ).
Petulante tecnofila (EM)
ne parlavo ieri col mio ragazzo... sia i suoi che i miei amici sono diventati antipatici e per niente giocherelloni... Invece, secondo noi, è interessante sapere cosa pensano gli altri...magari una canzone (o libro) che per te è il massimo del minimo, per un altro può significare il nonplusultra